Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Reign


Episodio 3x03 - Extreme Measures

Questa puntata è stata un pianto continuo, quindi vi avverto, se dovete ancora vedere la puntata, preparate i fazzoletti, ce ne sarà davvero bisogno (e no, Francis non è ancora morto). 

Possiamo dare ufficialmente inizio alla ship Cleith, ovvero Claude e Leith. Infatti, oltre ai loro siparietti delle scorse puntate (decisamente adorabili), oltre i regali dal gusto discutibile di lei, Leith ammette che la principessa potrebbe piacerle. Mi spiego: Claude entra nelle stanze di Leith senza bussare e lo trova "impegnato" con una delle sue ancelle, se ne va, esprimendo tutto il suo disappunto con le espressioni del viso, e lui si giustifica, dicendo che non può permettersi di innamorarsi di un'altra di grado superiore al suo e per questo si concentra su altro. Quindi ha ammesso che le piace e Claude l'ha capito benissimo, ma lui non glielo ripeterà.

 
 
 

Spero che diventino sempre più carini insieme. Comunque sia, nel frattempo a corte torna un Re che nessuno di noi sperava di rivedere (specie Bash) ovvero Re Antoine Condè, fratello di Louis. A questa notizia, cala il gelo generale, soprattutto perchè, dopo Charles,
Antoine è il primo in lista per il trono francese e, vista la salute ormai compromessa di Francis, sarebbe molto pericoloso se il Re di Navarra lo scoprisse e se ne approfittasse. Charles poi non migliora affatto le cose, visti i suoi comportamenti idioti con la duchessa Constance, di cui parlerò tra poche righe. Ovviamente all'arrivo di Antoine, Francis deve accoglierlo al meglio, ma ha un malore sulle scale, poco prima di incontrarlo e sarà Mary da sola ad affrontarlo, non prima di aver riaccompagnato suo marito nelle stanze. Il dottore, consiglia a Francis dell'oppio, in modo da placare i dolori e renderlo più euforico durante il colloquio con Antoine, ma questo rifiuta e Charles se ne approfitta, prendendo la fialetta. Antoine allora viene ricevuto da Mary e discutono della questione che l'ha portato fino a lì: suo fratello, Louis Condè. Il Re vorrebbe che il fratello tornasse in Navarra in cambio di una sua conversione al cattolicesimo; in
questo modo romperebbe definitivamente ogni accordo con l'Inghilterra. Mary gli chiede di alzare l'offerta e di rinunciare ad ogni pretesa al trono oltre alle cose da lui proposte; i due sovrani litigano e rimandano la loro discussione a quando ci sarà anche Francis, ovvero quella sera, ad un ballo. Momenti di panico anche qui, perchè Francis non ha tutta questa forza per poter ballare ma non riescono nemmeno ad avvicinarsi ad una sedia che viene proposta una canzone per farlo ballare con Mary e lui non può rifiutarsi davanti a tutti ed è costretto ad accettare. Questo è stato decisamente il loro ballo più bello, complice anche la cover della canzone "Stay With Me" di Sam Smith, fatta interamente con gli archi mentre Mary gli chiede di restare con lei, per non farlo cedere davanti a tutti. Francis, ad un certo punto, cade sulle ginocchia, ma la complicità tra lui e Mary riesce a farla sembrare quasi un congedo fin troppo amorevole, infatti dopo questa parte si allontanano dalla pista. 


 
 

Lacrime a fiumi. I Frary però, in questo momento, notano un dettaglio piuttosto preoccupante: Antoine non c'è. Il Re sta infatti discutendo con l'ambasciatore inglese mandato da Elizabeth, sir Nicholas, che gli chiede di non firmare l'accordo con Francis e in cambio l'Inghilterra manderà oro e soldati. Bash, che per un secondo torna ad essere utile
(visto che l'unica cosa che fa è mandare qualcuno in cerca di Delphine e basta), infatti ascolta la conversazione tra l'ambasciatore e Antoine e lo riferisce al fratello. Ai due sovrani francesi è rimasta una sola risorsa ed è arrivato il momento di sfruttarla a loro favore, ovvero, Catherine De Medici. Ho adorato il suo insultare Mary ad inizio puntata, quando questa la va' a trovare dopo aver saputo che si è staccata un pezzo di guancia a morsi, e l'ho amata ora che ha raggirato sir Nicholas con una facilità inaudita. A Catherine è bastato offrire il suo silenzio per l'integrità di Elizabeth per far revocare all'ambasciatore la sua offerta al Re di Navarra con cui aveva un appuntamento poco dopo. A quell'incontro, partecipano Mary e Francis, che obbligano Antoine a firmare l'accordo, non prima che il Re francese uccida con un colpo solo (con uno sforzo fisico notevole viste le sue condizioni) la guardia che aveva accompagnato il Re rivale. Nel frattempo, Charles si diverte con a
duchessa Constance, o almeno quello era l'intento visto che le porta la fialetta d'oppio, che questa si scola quasi d'un fiato. Nemmeno il tempo di iniziare a divertirsi che la duchessa è in preda alle convulsioni e sviene ai piedi del principe, che non ha idea di come rimediare e chiama Claude. Claude suggerisce che l'unico che può aiutarli è Narcisse (che per tutto l'episodio si è divertito con Lola), vista la sua risolutezza e freddezza paragonabile a quella di Catherine. Narcisse, con una mossa alla Lucrezia Borgia, prepara una miscela di carbone e acqua e fa rigettare la duchessa in modo da liberarla dall'accumulo di droga e infatti riesce a salvarla. Alla luce di questo suo salvataggio, non solo nei confronti di Constance, ma anche della reputazione di Charles, Francis premia Narcisse dandogli il permesso di sposare Lola, cosa che farà immediatamente.





Si, si, tutto molto bello, ma sinceramente mi stavo quasi spazientendo, perchè Lola ha cambiato idea milioni di volte su questo matrimonio (anche grazie alle raccomandazioni di
Francis) e credo che stesse esagerando, ma almeno ora sono sposati e si amano e non ha
dovuto aspettare che Francis morisse, cosa piuttosto brutta da fare oltretutto. I Lorcisse però non avranno vita facile a causa di una loro "nemica", ovvero Catherine, che ha ottenuto il perdono ed è stata nominata reggente per quando Charles prenderà il trono. Mary ha capito che non sarà l'alleanza con la Francia a proteggerla dai pericoli, ma era l'amore di Francis per lei, qualcosa che Charles non le darà e quindi, a malincuore, è costretta a cercare un nuovo futuro marito. In questo compito, l'aiuta Catherine, che ha promesso al figlio che

si prenderà cura di Mary anche dopo la sua morte. Dopo questo, vediamo Catherine passare davanti alla sala del trono e sedersi sul trono del Re. Io la amo, nonostante sembra non veda l'ora che muoia Francis per sedersi sul trono di nuovo, amo il suo personaggio proprio per questo suo essere ambigua, è amorevole ed è cattiva allo stesso tempo. Un episodio così, non si vedeva da un bel po' di tempo, devo fare i miei complimenti alle autrici, e ringraziarle per essere tornare indietro di qualche stagione, almeno per quanto riguarda i feels, che qui, non sono mancanti nemmeno in un minuto della puntata. Vi lascio qui sotto il promo del prossimo episodio che andrà in onda il 6 Novembre. 



Clicca qui per l'episodio precedente.

Long May She Reign.
-C

Scream Queens


Seven Minutes In Hell (1x06)

Eravamo rimasti al momento delle votazioni e,come avevo previsto,è un pareggio!Finalmente le Kappa avranno un leader più normale su cui fare affidamento,anche se per me rimarrà sempre Chanel l'unica presidentessa degna.
Questo fa scatenare una scenata alla nostra reginetta che però più tardi si scopre essere una farsa,infatti lei stessa ha votato per Zayday perché giustamente con un killer che punta alle Kappa non è saggio essere l'unica al comando e ritrovarsi il bersaglio più grande.



Perciò dopo una finta scenata e un finto gesto di pace può iniziare il regno condiviso di Chanel e Zayday.
Il primo ordine di quest'ultima è quello di un bel pigiama party,a scopi tutt'altro che allegri e divertenti,infatti le sue intenzioni e quelle di Grace sono di scoprire tutti i segreti delle sorelle Kappa attraverso l'antico e nobile gioco 'Obbligo o verità'.
Non tutte le ragazze sono entusiaste per questa serata ma di sicuro Chanel #3 lo è eccome,soprattutto non vede l'ora di giocare al gioco della bottiglia nonostante,come le fanno notare,non ci siano ragazzi,ma sappiamo che il suo bersaglio è un altro o meglio un'altra...già dopo averle confidato i suoi segreti più oscuri inizia a provare qualcosa per Sam,tanto che le confessa questi sentimenti ma le dice anche che non possono stare insieme perché ha geni di un assassino e potrebbe impazzire.

Per chi non lo ricordasse è figlia di un killer.



Tra l'altro tutti quelli con cui è stata sono impazziti come per esempio uno fissato con le sue orecchie che le manda lettere minatorie,da qui la fissa per i paraorecchie.
Nel frattempo i ragazzi sono a una riunione della fratellanza ed è qui che Chad ha un'illuminazione,infatti dopo che i ragazzi gli fanno presenti con tutte le ragazze/donne con cui è stato,lui decide che vuole stare solo con Chanel e così decidono di andare a fare irruzione al pigiama party.
Per fortuna che i ragazzi stanno arrivato perché le ragazze sono chiuse in casa,tutte le finestre e le porte sono state bloccate e non hanno via di uscita.



Ma Chad armato di scala si arrampica e,dopo che Chanel gli promettere che sarà sua per un periodo di tempo che lui ritiene appropriato (il per sempre è un impegno troppo grande) rompe la finestre ed entra,mentre i suoi amici salgono dopo di lui vede il diavolo rosso che si sta dirigendo verso la scala su cui c'è ancora il ragazzo a cui aveva tagliato le braccia che poverino ha un po' di problemi a salire in fretta e infatti viene preso dal diavolo.
Ma questo non turba i ragazzi che decidono finalmente di giocare a obbligo o verità,lo scopo segreto di quel pigiama party,e mentre escono segreti strani ma non incriminanti è il turno della Predatrice che è obbligata a rivelare il segreto più grande di Chanel #3,alla fine viene fuori sia la storia del padre che i suoi sentimenti per lei.
Chanel #3 è così furiosa che obbliga Sam ad andare nel sotterraneo dove tengono tutti i segreti delle Kappa e fare un pisolino nella famosa vasca da bagno,sappiamo come andrà a finire.Infatti arrivata lì sotto viene colpita dal diavolo rosso e prima di venire uccisa chiede di vedere il suo volto,il diavolo glielo mostra e lei non è per niente sorpresa anzi dice che sapeva che era lui/lei.
Durante la pausa del gioco ,mi dispiace dire che assistiamo alla fine definitiva dei Chester,infatti lui non vuole più avere niente a che fare con lei perché è troppo...psicopatica.
E' l'ora di giocare a 7 minuti in paradiso!Ok,stiamo dimenticando la ragione principale di questo piagiama party,ovvero scoprire la verità.
Comunque il primo turno è di Chanel e Chad e finalmente i due decidono di fare sul serio tanto che lei riesce anche a farsi promettere che non andrà più a letto con altre ragazze (grandissimi progressi per Chad).


Mentre passano il turno a Chanel #5 e Roger,Hester trova il corpo di Sam nella vasca da bagno,è inevitabile che pensino che lei sia l'assassino,ma fanno in tempo a discuterne che l'assassino colpisce ancora,stavolta Roger mentre stava con Chanel #5 viene brutalmente ucciso davanti gli occhi della ragazza,ed è qui che tutti iniziano a incolpare tutti,Chanel accusa anche Pete che è l'unico che non c'è è visto che erano tutti insieme quando è successo non può essere nessuno di loro.Ma come è entrato il diavolo se è tutto chiuso e soprattutto come è uscito?La risposta ce la da Chad che trova un tunnel sotterraneo di cui solo Chanel ne era a conoscenza,e così lei insieme a Zayday decidono di andare li sotto a trovare il diavolo.
Anche i tunnel sotterranei di quella casa hanno stile,con tutti i ritratti delle presidentesse della Kappa di cui Chanel elenca vita,morte e miracoli.Il bel momento tra le due co-presidentesse viene interrotto come sempre dal diavolo rosso che riesce a prendere Zayday,ma Chanel,che era scappata,torna indietro e lo colpisce con una lampada mettendo tutte e due in salvo.
Intanto c'è un altro momento di solidarietà in un ala della casa tra Chanel #5 e Chanel #3,entrambe che hanno appena subito una perdita decidono che seppelliranno Chanel in un modo o nell'altro,non so se intendono letteralmente...
Intanto Chanel da un regalo a tutte le ragazze,dei bellissimi nunchaku rosa personalizzati,perché è arrivato il momento di combattere il diavolo rosso.
Le Kappa ora sono unite come non mai,
almeno così sembra,e decidono di finire la festa ballando con un killer fuori dalla porta,no sul serio è letteralmente fuori dalla porta che le guarda.



Diciamo che si sta un po' ammosciando questa serie,le puntate sono sempre brillanti e i dialoghi geniali ma forse preferirei qualche colpo di scena in più,come quello di Boone (che ora è sparito),nonostante ciò adoro Ryan Murphy che riesce a farmi piacere qualsiasi cosa con la sua bravura.

-A


The Vampire Diaries

Age of Innocence (7x03)

Come sempre,3 anni dopo...
Stavolta devo dire che è questo alto nel futuro è meno emozionante dei precedenti,vediamo Tyler tutto vestito elegante nella sua macchina costosa che viene chiamato da Stefan per fare da tramite tra lui e Caroline visto che lei non vuole parlare con quest'ultimo,nonostante non voglia interferire nei loro "problemi di coppia" almeno così li ha definiti (ma lei non si stava per sposare un'altro?),accetta però quando Stefan gli dice che gli si è riaperta la ferita e non ha molto tempo,dopo aver attaccato prende il suo diario dalla macchina e da a quest'ultima fuoco e se ne va con l'esplosione alle spalle come nei peggiori film d'azione.
Mentre Bonnie continua avere visioni di persone che vengono torturate e Ric continua a ripeterle che ha distrutto la pietra,Damon diventato coinquilino di quest'ultimo è riuscito a localizzare l'eretico mancante e parte con gli altri due per attuare il suo piano.




Intanto Caroline è ancora prigioniera delle mean girls ma passerà il tempo ad ascoltare la storia di come Valerie e Stefan si sono conosciuti.Se non vi bastavano gli ormai consueti "3 anni dopo" sono tornati anche i flashback,infatti è così che rivivremo tutta la loro love story attraverso il racconto della stessa Valerie e di Lily,voi vi chiederete cosa c'entra,beh in realtà è lei che ha mandato la ragazza da suo figlio e,quando lui la incontra che gli sta quasi per sfasciare la macchina (che tanto farà comunque una brutta fine) mentre si esercita a guidare,decide che è arrivato il momento di raccontargli tutto.

Ed è così che ci ritroviamo nel 1863,nell'età dell'innocenza di Stefan (da qui il titolo) come anticipato Valerie è stata mandata da Lily a controllare che stesse bene dopo aver finto la sua morte,per poter poi partire tranquilla per l'Europa con il suo fidanzato Julian,fu subito amore a prima vista ma una raccomandazione di Lily fu proprio di mantenere le distanze e Julian era intenzionato a farle rispettare questa regola.
Ma con la magia di lei riuscirono a scappare alla sua sorveglianza e si trovarono un posto tranquillo in cui passare del tempo,diciamo che Valerie è stata si il primo amore di Stefan ma anche la sua prima volta,



inutile dire che questo fa molto ingelosire Caroline.

Comunque lei è poi partita il giorno dopo ma scrisse a Stefan che sarebbe tornata e il giorno dell'appuntamento lui l'aspettò lì per ore ma lei non si presentò mai.
Intanto i nostri eroi sono armati di pistola alla verbena e Bonnie è pronta a stordirlo con la magia ,ma quando il sesto eretico,anche chiamato Oscar,apre la porta si trovano davanti un uomo chubby chubby che saluta Damon come un vecchio amico...no sul serio come si conoscessero ma Damon non ha idea di chi sia.
Come Valerie è stata mandata per Stefan,lui è stato mandato per vedere come stava Damon
,è stato mandato in missione da Lily ma ora che ha assaporato la libertà non sembra molto intenzionato a tornare infatti è da mesi che non da sue notizie.Questo non interessa molto ai nostri ragazzi infatti devono procedere con il piano ma prima Bonnie vuole provare a far assorbire da lui le sue visioni,ma quando lui ci prova scopre che sono in possesso della pietra e anche Bonnie lo scopre visto che sapeva che fosse stata distrutta.Così li fa svenire tutti e scappa con la pietra e al risveglio,mentre Damon va a recuperare Oscar,Ric ha qualche spiegazione da fare,ma riesce a cavarsela iniziando a parlare di Jo e la nostra Bon Bon si scioglie come niente e decidono di visitare l'obitorio.
Tornando alla storia di Valerie,cosa ha impedito a Valerie di non tornare da Stefan?(Fatto per cui lui è ancora ferito tra l'altro),ma la domanda non è cosa ma chi,infatti è proprio Julian che l'ha fermata era così spaventata che sentiva il suo cuore battere,anzi i loro cuori,perchè Valerie...era incinta di Stefan!



Non si sa bene cosa sia successo al bambino,probabilmente non è mai nato,ma lei ha perso i sensi e quando si è svegliata Lily la stava medicando e Julian ha riferito cosa è successo,ovvero che l'ha trovata piena di lividi a terra e l'ha portata da lei,si si proprio quello che è successo,ovviamente non avrebbe mai creduto a lei così neanche prova a negare.
Damon riesce a recuperare Oscar e ricorda che è lui che gli ha salvato la vita convincendolo a lasciare i militari il giorno prima che tutti i suoi compagni muoiano in una missione,ma questo non lo ferma dal infilargli un paletto nello stomaco e  fargli una depurazione di verbena.
Dopo una chiamata minacciosa alla madre dicendogli di ridargli Elena se vuole riavere Oscar (in cui chiama Bonnie e Ric "la sua famiglia",che cucciolo),se ne va lasciando incustodito l'eretico.Ma quello che mamma Salvatore non sa è che non deve aver paura di Damon ma di Valerie,infatti quest'ultima si presenta da Oscar e lo uccide evitando che vada da Lily e chieda la libertà in cambio dell'informazione che Lily gli ha chiesto di cercare,ovvero dove si trovava Julian,Valerie non può permettere che Julian torni.
Intanto Caroline è di nuovo libera!Porprio così,dopo una chiacchierata con Lily in cui la biondina fa sapere quanto Stefan ci teneva alla madre,quest'ultima decide di lasciarla libera come ricompensa alla sincerità di Stefan.

Così lei torna subito da lui ma oltre all'argomento Valerie che è meglio tralasciare,Stefan tranquillizza comunque Caroline dicendole che il passato è passato,c'è ancora il problema che non si possono toccare,a quanto pare non avranno mai vita facile gli steroline,e ancora non sanno del bambino.Ecco cosa mancava a tvd e ora ce l'abbiamo,un bambino di mezzo,ok che non è neanche nato o Stefan poteva andare a New Orleans e aprire un asilo con Klaus,e sono contenta del fatto che stiano cercando di far riaffiorare l'amore di Lily per i suoi figli,comunque questa stagione al contrario della precedente mi sta convincendo di più nonostante senta la mancanza di Kai quasi di più di quella di Elena,ma è ancora presto per parlare.

Canzone che,secondo la mia modesta opinione,è la migliore della settimana:
"Don't you Wait" by Cloves
(e a chi potesse piacere il genere anche "Throne" by Bring Me The Horizon)

-A



domenica 25 ottobre 2015

The Originals


Episodio 3x03 - I'll See You in Hell or in New Orleans

In questi episodi, l'elemento comune è l'ambiguità: nessuno sa di chi, o cosa, fidarsi, e le cose non sembrano affatto migliorare, tutt'altro. Ora infatti ci viene introdotto un nuovo personaggio di cui abbiamo sentito parlare, ma non abbiamo mai conosciuto nel presente, ovvero il figlio del conte, Tristan, ma ne parleremo meglio tra poco. 


Parlando di Hayley, questa non riesce ad ambientarsi ai rumori della città (che da Klaus non avrebbe dovuto sopportare) e quindi Jackson la convince a chiamare Freya per badare ad
Hope mentre loro si vanno a divertire in giro. Certo, mi pare ovvio, vuole recuperare i momenti persi con sua figlia e meno di un giorno dopo la lascia a Freya, tutto molto logico. Anyway, Jackson, per farla sfogare, la porta alla palestra di Marcel dove tra una lotta e l'altra

con i bastoni rotanti, Hayley rivela tutta la sua rabbia per Klaus colpendo e ferendo suo marito, prima che i due si lascino andare completamente. Nel frattempo, Marcel avverte i suoi vampiri di smettere, per il momento, con il mangiare turisti e darsi alle sacche di sangue che Josh (he's back!) gli procurerà. Durante questa riunione, arriva una donna di colore, di nome Aya, che vuole proporre un accordo in privato a Marcel, ma questo non vuole sentire parola e inizia una sanguinosa lotta da cui la nuova vampira uscirà vincitrice. Menomale, temevo fosse una strega che voleva vendicarsi di Davina,che non compare per tutto l'episodio e non ne ho per niente sentito la mancanza. Comunque sia, Elijah e Niklaus, chiaccherano amabilmente sul cosa fare visto l'avvertimento dello scorso episodio di Alexa, la strega di Lucien che diceva che i Mikaelson sarebbero stati distrutti per mano di un amico, di un nemico e della famiglia stessa. I fratelli decidono quindi di andare da Alexa e vedere cosa vedrà Elijah, anche se in realtà erano lì per Lucien, ma non si rifiuta mai uno spuntino. 

 

QUEL. SORRISO. Elijah e Nik, vedono che Marcel ha in mente qualcosa (e rientra nelle sfere "amici" e "famiglia") e Lucien che cospira insieme a Cami (che rientra in "amici" e "nemici") e si separano: il primo andrà da Marcel per spiegazioni, mentre il secondo andrà da Lucien per ucciderlo e non fargli "affondare i denti nella sua psicologa". Lucien, Cami e Vincent, sono al commissariato perchè il vampiro è in stato di fermo per gli omicidi di cui si
occupano gli altri due. Lucien racconta allora la sua storia, dove vediamo come Tristan l'abbia sfigurato nello stesso modo delle vittime, e nello stesso modo in cui si è autolesionato nella scorsa puntata. Il servo aveva affidato un biglietto per lady Aurora a Nik, ma questo non gliel'aveva consegnato perchè i due stavano insieme; Lucien lo scopre ma viene arrestato lui perchè l'originale riesce a scappare prima che li trovi Tristan. Qui viene torturato e quando Klaus cerca di aiutarlo, questo lo pugnala e, toccando il suo sangue, guarisce. Viene ucciso pochi istanti dopo da una guardia, ma si risveglia perchè è morto con il sangue di vampiro in circolo. Nessuno sapeva tutto questo e infatti Lucien è il primo umano ad essere stato trasformato. Tralasciando questi fatti, Lucien
è convinto che l'assassino di quegli umani sia Tristan, che vuole far ricadere la colpa su di lui per screditarlo agli occhi di Klaus. Klaus ascolta questa sua teoria, ma continua a non fidarsi e vorrebbe risolvere il tutto uccidendolo, ma viene fermato da Elijah che vuole aspettare ad ucciderlo dopo la sua conversazione con Tristan. 
Elijah infatti, era andato a casa di Marcel, dove aveva trovato tanti vampiri svenuti/morti e Josh gli racconta di questa Aya che l'Originale conosce benissimo: infatti è stato lui stesso a trasformarla e fa parte di una "congrega" molto cruenta di vampiri a cui a capo c'è Tristan. Trovato il loro "nascondiglio", parla direttamente con Tristan che lo riempie di dubbi, dicendogli che l'unica arma che possa uccidere gli Originali la conosce Lucien attraverso Alexa e forse è lui stesso ad averla, considerando che nessuno ce l'ha. Secondo lui, Lucien è arrabbiato con tutta la stirpe creata da Elijah e, per vendicarsi una volta per tutte, gli basterebbe ucciderlo, avvicinandosi a Klaus per facilitarsi il compito. Si, sono molte informazioni contrastanti, per questo dicevo che le cose si fanno sempre più ambigue e intricate. Comunque, Marcel si sente umiliato da Elijah che a sua volta si sente umiliato quando si rende conto di non aver ripreso il suo amato fazzoletto e deve prendere quello che gli offirà Tristan, che a quanto pare ha qualcosa in comune con lui. 

 

A parte questo, tanto per chiarirlo, Elijah non ha perdonato Klaus, ma lo prenderà in considerazione solo quando l'inferno congelerà o comunque potranno essere alleati. Nik allora mostra tutta la sua tenerezza, mostrando un po' di dispiacere per le cose che ha fatto e dicendogli che non lo ucciderebbe mai, in pratica una dichiarazione d'amore fraterno molto velata, ma molto sentita. 

 

Si, l'ho amplificata un po', ma il senso era quello. Nonostante ciò, Elijah non si fa incantare dalle belle parole di suo fratello, ma prima o poi sappiamo che lo perdonerà, già ha iniziato inconsciamente a farlo secondo me. Come ultima scena, vediamo Aurora chiamare Tristan dicendogli che sta arrivando a New Orleans, circondata da corpi di sacerdoti, tutta pimpante e sporca di sangue mentre si butta dalla montagna dove abita, insomma un altro pezzo da aggiungere alla collezione "matti da tutte le epoche". 

 

Scopriremo nel prossimo episodio quali sono le sue intenzioni (oppure no) ma sicuramente ci sarà un ballo e vi lascio qui sotto il promo.


Clicca qui per l'episodio precedente.

Always and Forever.
-C