Cerca nel blog

sabato 26 settembre 2015

Scream Queens






Scream Queens è la nuova serie "horror" firmata Fox,inutile dire che ero impaziente di vederla,il motivo? Beh è semplice,i produttori sono gli stessi di Glee e American Horror Story,è una garanzia,per non parlare del cast particolarmente ricco,che vedremo meglio dopo.
La serie parla del cliché dei cliché,la confraternita,ma non vi preoccupate Ryan Murphy non è impazzito all'improvviso,questa serie ha tutte le carte in regola per essere eccezionale.
Come dicevamo lo scenario di questa serie è una confraternita e come un milione di film americani ci insegna,le ragazze delle confraternite sono tutte superficiali e cattive,beh le protagoniste di questa serie non fanno eccezione.
Ma cosa rende questa serie unica? Ovviamente l'ironia con cui le cose viste e riviste vengono trattate rendendo il tutto demenziale al livello epico e del tutto imperdibile,come avere uno scary movie a puntate.

Trama
La confraternita Kappa è un vero è proprio regno,al trono abbiamo Chanel Oberlin con sempre al seguito le sue tirapiedi,inutile dire che la confraternita è a dir poco esclusiva ma le cose stanno per cambiare soprattutto quando le ragazze diventano le vittime di un serial killer,che potrebbe avere a che fare con un omicidio avvenuto 20 anni prima nella stessa confraternita.

Personaggi


Chanel Oberlin




Presidentessa delle Kappa e "regina" in carica,Chanel,interpretata da Emma Watson,è la mean girl per eccellenza.Avete presente tutti gli stereotipi di ragazza super popolare e cattiva nell'animo?Bene è esattamente questo,ma nonostante ci aspettiamo il peggio da lei riuscirà a stupirci la sua superficialità,ma d'altronde in questa serie ci si può aspettare di tutto.




                                 

Chanel #2                                           Chanel #3                                       Chanel #5



Rispettivamente interpretate da Ariana Grande,Billie Lourd e Abigail Breslin,sono i minions della Chanel #1 e come tali non hanno una vera e proprio personalità quindi non ho niente da dire sul loro conto e no non mi sono sbagliata a quanto pare la 4 non c'è.

Grace Gardner


Ci sono le cattive come poteva mancare la buonista di turno?Ovviamente non poteva,ed ecco qui Grace,interpretata da Skyler Samuels,con l'intenzione di entrare nelle Kappa per sentirsi più vicina alla madre,ex Kappa e scomparsa quando lei era appena una bambina,nonostante ciò ha poco a che fare con le tiranne della confraternita.


Chad Radwell


E bene si c'è anche qualche baldo giovane nella serie,Chad,interpretato da Glen Powell,è il ragazzo più popolare della scuola e fidanzato di Chanel,inutile dire che incarna la demenza umana.

Pete Martìnez


Se da una parte abbiamo il stupid bad boy,dall'altra abbiamo il principe azzurro,in questo caso un commesso di Starbucks con un ossessione imbarazzante per Chanel in passato,ma ora ha occhi solo per Grace.


La trama la sapete,i personaggi li avete conosciuti,di sicuro sarà una serie sconvolgente,resta da scoprire se in senso positivo o negativo.

-A           

Nessun commento:

Posta un commento