Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2015

The Vampire Diaries


I Never Could Love Like That (6x18)

Eccoci qui,dopo una lunga attesa,con un'altra puntata di tvd.

Caroline e Stefan sono sempre fighi mentre se ne vanno in giro a scommettere su chi di loro riuscirà a spaventare a morte (letteralmente) le persone e poi si dedicano al karaoke,già,ma Tyler e Matt finiranno per trovarsi in mezzo ai loro giochetti.


 Ma a interrompere i giochi arriva Damon con un arma segreta...la mamma.Infatti Damon ha passato qualche giorno con sua madre che si è scoperto non amarli più,come fa una madre a non amare più i suoi figli?
Anyway per riavere la sua famiglia di morti rinsecchiti bloccati nel mondo-prigione con Kai (mi manca quel cucciolo) finge,con l'aiuto di Damon,di tenere ancora molto ai suoi figli per riportare indietro l'umanità di Stefan.
E ha funzionato,Stefan is back!


Così tutti hanno ottenuto quello che volevano,Stefan è tornato e mamma Salvatore ha avuto l'ascendente.Caroline invece,vista la situazione,ha deciso di andarsene prima che Stefan tornasse e di conseguenza facesse tornare anche lei,ma tranquilli lui è andato subito a cercarla.
Nel frattempo però Matt è stato ferito da Tyler a causa di Caroline e in ospedale si rifiuta di prendere il sangue di Elena,affermando di odiare i vampiri e quindi di non voler beneficiare da loro.
Bah contento lui, non gli si può dare torto perchè è l'unico normale e l'unico che ci rimette sempre però addirittura rifiutare di farsi salvare la vita...
Comunque il discorso di Matt fa riflette Elena e capisce che la sua vita da umana le manca,se ne accorge soprattutto quando scopre che Jo è incinta e lei ovviamente,invece di essere felice per lei, concentra tutto su se stessa e sul fatto che non potrà mai avere bambini.In realtà una soluzione ci sarebbe,infatti Damon ora è impossesso della cura,ma dargliela significherebbe perderla,ah povero Damon che dilemma.

Altra novità della puntata...un salto nel passato di Enzo a quando ancora non era un vampiro.
Vi chiederete perchè farci tornare indietro al suo passato,semplice perchè la donna che l'ha trasformato è mamma Salvatore in persona,di conseguenza dopo averla vista era inevitabile un flashback.A quanto pare l'ha salvato dalla tubercolosi promettendogli di diventare una famiglia,insieme agli amici rinsecchiti che sono ora nel mondo-prigioniero,per poi abbandonarlo,il motivo ancora sconosciuto.
Poi c'è una scena tra lui e Sarah in cui sinceramente mi sono distratta e anche un po' addormentata,scusate ma quei due insieme mi annoiano da morire,comunque da quel che ho capito, nonostante Enzo volesse soggiogarla per farle dimenticare che è una Salvatore,lei riesce a convincerlo a non farlo promettendo di non andarli mai a cercare.

Ma non è finita qui,un'altro problema sta per sorgere a Mystic Falls,infatti dopo vampiri-lupi e razze di ogni genere,stanno per arrivare i vampiri-streghe!Come potevano mancare.
Jo scopre che la "famiglia" di mamma Salvatore a cui è tanto legata in realtà sono una congrega di streghe trasformate in vampiro,o il contrario,e quando usciranno dal mondo-prigione non saranno tanto amichevoli.


Speranze per le prossime puntate:

  • il ritorno di Kai senza neanche un graffio.
  • scoprire qualcosa di più su questa nuove creature.
  • un happy ending per gli Steroline.
  • sperare in un addio a Elena degno di nota e non una trovata dell'ultimo momento.
-A

Nessun commento:

Posta un commento