Cerca nel blog

giovedì 16 aprile 2015

The Royals


Unmask Her Beauty to the Moon (1x05)

Il ballo in maschera tanto atteso (forse solo da me) è finalmente arrivato e i nostri protagonisti si preparano,chi in un modo chi in un altro.
Da una parte abbiamo Eleanor che,insieme a Ophelia (la loro amicizia è un mistero),tira fuori un guardaroba alla Hanna Montana e regala un vestito a quella poraccia per il ballo.




E dall'altra parte abbiamo la regina che si incontra di nascosto con il belloccio di qualche puntata fa,scopriamo qualche cosa di più sul suo conto.A quanto pare era il cameriere di Helena quando si sono innamorati follemente e pare fosse con il principe quando è morto.Comunque nonostante il loro amore è così forte si limitano a sotterfugi per vedersi.
Anche la sera del ballo la regina,dopo la sua entrata trionfale,sgattaiola via per incontrarsi con il suo vero amore,c'è da dire che non sono molto discreti visto che si sono messi a ballare nel bel mezzo e del corridoio.Sembrano così innamorati,tanto che lui si lascia sfuggire che vorrebbero che la monarchia venisse abolita così da poter stare sempre insieme.La regina penserà lo stesso e deciderà di schierarsi dall'altra parte?O non rinuncerà alla corona neanche per amore? Bah a me sembra una sentimentalona,ma non abbastanza da rinunciare alla corona.



Quindi il ballo è cominciato e così anche gli imbarazzi tra lo strano triangolo Ophelia,Liam e il plebeo.Sono momenti di sguardi intensi tra i primi due e sguardi confusi dell'ultimo,la cosa diventa ancora più strana quando i baldi giovani iniziano a "legare".Ma nonostante il plebeo sia un bravo ragazzo,il cuore di Ophelia appartiene al principe (chiamala stupida) e lui lo sa e si fa da parte.Così sono rimasti solo Ophelia e Liam che,dopo qualche frase sdolcinata di quest'ultimo,decidono di riprovarci.






Ma non è finita qui!Altre due persone hanno deciso di affrontare la situazione,diventata un po' insostenibile.Sto parlando dei miei amatissimi Jasper e Eleanor.Finalmente ammettono che non è più una questione di video,che tra l'altro non esiste nemmeno,ma a entrambi piace il rapporto che si è creato tra loro e finalmente lo ammettono.Beh diciamo niente che non sapessimo già,è dalla seconda puntata che si capisce che non riguarda il video,ci hanno messo un po' ma ce l'hanno fatta.
Però Jasper ha tirato un po' la corda con il discorso che ha fatto a Eleanor sul fatto che a lei piacesse essere comandata da lui e che avrebbe fatto tutto quello che lui voleva.Ok che a Eleanor è sembrato non dispiacere tanto di dover stare ai suoi ricatti fino ad ora,ma questo perchè in realtà era lei a comandare il gioco,andiamo Eleanor è pur sempre Eleanor non puoi iniziare a comandarla a bacchetta.Infatti lei,dopo averlo assecondato,gli fa trovare un'altra donna nel letto mentre lei se ne va tranquillamente a Monaco.Game on.


Ultima cosa degna di nota,la cameriera di cui il fratello del re abusa tenta di ucciderlo!Purtroppo senza successo.Pensava veramente che bastava mettergli del veleno nel vino?Lui non avrebbe sospettato niente?E poi dai,lavori lì e non ti viene neanche un dubbio che possano esserci le telecamere?Apprezzo il tentativo ma c'è bisogno di qualcosa di più efficace...per esempio la pistola di qualche puntata fa che fine ha fatto?



Ebbene si come sopra accennato Eleanor insieme a Liam,Ophelia e tutti i ragazzi più ricchi dell'Inghilterra si troveranno a Monaco nella prossima puntata.Sopravviverà Ophelia insieme a tutti quei ragazzi viziati che fanno parte di quello che lei ha definito 'mondo di cui non fa parte'?E Eleanor troverà un passatempo avendo lasciato Jasper a casa?

Lo scopriremo la prossima puntata.

-A

Nessun commento:

Posta un commento