Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

The Royals


The Slings and Arrows of Outrageous Fortune (1x06)

Come promesso eccoci tutti a Monaco!

Liam e Ophelia sembrano essere sulla buona strada per riprendere da dove avevano lasciato e un weekend a Monaco non può che migliorare la situazione.
Con loro ovviamente ci sono tutti,Eleanor,il migliore amico di Liam,Gemma,le due gemelle stupide e un sacco di altra gente sicuramente ricca.
E ci rendono partecipi di alcuni dei loro entusiasmanti passatempi,come il casinò (manco avessero 50 anni) e più precisamente scommettere su macchine costosissime e nuovissime altrui,perdendo ovviamente.
Ma tranquilli Ophelia si improvvisa arciera e armata di arco e frecce risolve la situazione (ho già parlato della poca credibilità di questa serie?),con il piccolo dettaglio che per sbaglio trafigge la gamba del migliore amico di Liam.Ma a lui importa qualcosa?Ovviamente no,sono più uniti che mai pronti ad affrontare le conseguenze di quando torneranno a casa.

"My bed,my arms,my life"

-cit. Liam passione poeta


Ma c'è una new entry davvero interessante...Beck!



A quanto pare è una vecchia fiamma di Eleanor,che non è poi tanto passata vista la sua reazione quando l'ha visto.In questa puntata abbiamo il piacere di ammirare una Eleanor che torna dodicenne davanti al suo primo "amore".


Anyway,Beck non è solo molto gradevole alla vista,ha anche un effetto positivo su Len che non tocca la droga per tutto il weekend e,nonostante quella villa e la sua presenza facciano tornare in mente a Eleanor il fratello morto,lei sembra veramente felice.
Che dire sembra il ragazzo perfetto...unica pecca è sposato.E bene si,nonostante sia stato davvero un amore con Len e c'è stato anche un bacetto innocente,è già impegnato.Ma a quanto pare non felicemente e potrebbe sempre cambiare la situazione,soprattutto quando nel viaggio Eleanor,ormai diventata una cucciolona,fa presente che lei lo ama più di sua moglie.Purtroppo lui decide di tornare dalla moglie,ma non prima di essersi assicurato che Len rifletti sul ritornare la persona che era prima.


Tutto molto bello,non vorrei interrompervi ma...Jasper?
Capisco che ritrovarsi davanti il primo ragazzo con cui è stata,che tra l'altro è anche un figo,è destabilizzante,ma non scordiamoci di Jasper ok? (scusa Beck ma Jasper è Jasper)
Beh il bodyguard è rimasto a casa e non ha avuto un weekend noioso.
Ha chiesto di non essere più la guardia del corpo di Len e viene assegnato a niente di meno che la Queen! Ma non è che mettono il primo che capita a salvaguardare la regina,di conseguenza Helena indaga sul suo passato e finalmente si scopre qualcosa!
A quanto pare i genitori erano dei truffatori di Las Vegas e per questo ha cambiato il suo nome,per avere la possibilità di una vita migliore.
Ma il silenzio della regina non è gratis e Jasper si trova costretto a soddisfare ogni suo desiderio,con questo intendo che ci è andato a letto.


E il re,vedendo uscire Jasper dalla camera,capisce tutto.Mi dispiace così tanto per lui,le aveva anche preso dei fiori dopo che lei le aveva fatto notare che una volta lo faceva.




A proposito del re,vi ricordate la cameriera che era stata minacciata dal fratello del re?E a cui le è stato ordinato di spiarlo? Beh,si rifiuta di farlo minacciandolo a sua volta.Uno a uno,bitch!Bene mi sta simpatica,mentre per quanto riguarda lui sto aspettando che faccia una brutta fine.

Finalmente la storia si sta un po' evolvendo e spero che continui così e non abbia un calo,penso che ci abbiano già messo troppo a far partire la storia.

-A


Nessun commento:

Posta un commento