Cerca nel blog

lunedì 13 aprile 2015

The Royals


Sweet,Not Lasting (1x04)

I nostri royals in questa puntata sono impegnati in una vera e propria campagna pubblicitaria,
la regina e il perfido fratello del re si impegnano per far accettare al popolo Liam in modo che in un futuro non votino per l'abolizione della monarchia.Quindi si imbarcano tutti sul jet privato per andare a fare visita ai paesi più poveri.Nonostante un inizio un po' deludente per il popolo non è stato affatto difficile farsi andare a genio il principe (ovviamente,è un cupcake cioccolatoso),ma non è abbastanza per tenere in piedi la monarchia.

          


Nel frattempo anche Eleanor sta lavorando alla campagna pubblicitaria,visitando posti come i centri anziani e ricoveri per animali...Ce la vedete a passare del tempo in quei posti? Ovvimanete no.
Ma bisogna ricredersi,infatti dopo la promessa di passare anche all'associazione del fratello defunto si convince ad andare,con l'aiuto di droga e alcool per riuscire a reggere.Tralasciando l'annusare anziani e rubare cani,se l'è cavata piuttosto bene.



Al suo fianco non può mancare Jasper,beh ovvio è la sua guardia del corpo dove dovrebbe stare?Ma è comunque bello ricordarlo.


Parlando di Liam e Ophelia le cose non vanno bene (che peccato),infatti durante la campagna,in cui era presente anche Gemma,la regina scatta una foto a quest'ultima insieme al principe e questo innervosisce Ophelia che,da ragazza matura qual'è,pubblica una sua foto con il ragazzo plebeo di cui non ricordo il nome.Beh finisce con Liam che va a trovarla e la invita al ballo in maschera (che non vedo l'ora di vedere nella prossima puntata) dandole due biglietti,uno per lei e uno per il plebeo.Ci sarà da divertirsi.

Ma a proposito di Gemma...quel momento con la guardia del corpo di Liam?Sarà l'inizio di qualcosa o una guerra per la felicità di Liam?

Nel complesso puntata carina ma punto tutto sulla prossima.

-A

Nessun commento:

Posta un commento