Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

iZombie


Episodio 1x06 - Virtual Reality Bites


Si è vero, la gif di Lowell è della scorsa puntata, ma ho fatto caso ora alla maglietta "27 and dead" e non potevo non metterla, l'ho trovata davvero carina, la maglietta, giuro di star guardando solo la maglietta. 
Parlando dell'episodio carinissimo di oggi, vediamo Liv in un'altra veste ovvero quella di un hacker, nerd, blogger particolarmente cattivo, agorafobico e in decomposizione.

Mi sono schifata io per lei quando ha dovuto bere il cervello...brividi. Comunque sarà troppo
carino vederla replicare i movimenti muscolari di Sim il Mietitore (la vittima di oggi) al computer e diventare la classica nerd che passa tutto il giorno nei giochi di ruolo online a lanciare incantesimi e parlare con voce modificata con gli altri della sua squadra, Ravi compreso. Ma i giochi online, non hanno ucciso Sim, bensì il fratello di una ragazza, centralinista, che l'hacker aveva distrutto sui social prima e sulla fedina penale poi, facendola passare per terrorista. 
Nel frattempo, all'obitorio, arriva il cadavere di un ragazzo di 18 anni, senza testa, che si scopre essere il fattorino di Blaine. Il ragazzo è stato ucciso da Jackie, la zombie-ricca, per fame e Blaine la uccide con un trapano, così, come se niente fosse. Menomale, mi è sempre stata antipatica nonostante non sia comparsa molto e poi mi è dispiaciuto come ha ucciso quel ragazzo. Ma passiamo a parlare di Liv e Lowell. Essendo diventata agorafobica, Liv non può uscire per l'appuntamento con Lowell e il ragazzo allora
la raggiunge a casa. Mentre loro chiaccherano amabilmente, scopriamo che Lowell è londinese, non sa come si sia trasformato perchè era ubriaco, si è trasferito a Seattle per una ragazza, suona solo in studio e prova a baciare Liv, ma lei si scansa.Colpa di Major, lei si sente ancora attaccata a lui in quanto doveva essere suo marito ed era pronta a vivere la sua vita con lui e ci soffre ancora, nonostante stia facendo progressi. Ma grazie alla mamma che le consiglia di vivere la vita, a fine episodio raggiunge Lowell e riprende l'appuntamento da dove avevano lasciato, baciandolo. IT'S LIVWELL, BITCH! Mi sono troppo simpatici tutti e due (come quasi tutti nella serie) e insieme mi piacciono un sacco, quasi quanto l'amicizia tra Ravi e Liv (detti Ravioli).

Per quanto riguarda Major, dopo essersi fatto mettere i punti da Liv per le ferite procuratosi con Candyman la scorsa puntata, non si arrende e continua a cercare il famoso Jerome e soprattutto la faccia di Candyman, per identificarlo meglio. In questo modo, trova un fotogramma con Candyman e Blaine e lo mostra a Ravi e Liv che collegano subito le molteplici persone scomparse con lo zombie. Per scoprire se Liv e Ravi andranno a parlare con Blaine o cos'altro, bisognerà aspettare però un'altra settimana, purtroppo.

-C  

Nessun commento:

Posta un commento