Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2015

The Vampire Diaries

The Downward Spiral (6x16)



Ed eccoci di nuovo alle prese con qualcuno che decide di spegnere la sua umanità,quando mai questo ha portato a qualcosa di buono?


Nonostante ciò Caroline è una strafiga senza la sua umanità ed è anche la migliore ad affrontarla fin ora.Purtroppo Elena e compagnia bella devono rovinare tutto.Caroline era stata tanto chiara,la lasciavate un anno in pace senza cercare di salvarla e in cambio lei non avrebbe ucciso nessuno.E ovviamente dopo questo discorso Stefan ed Elena partono con un piano di salvataggio (mi sembra logico),facendo incavolare la nostra blondie.Beh erano stati avvertiti.


Bonnie è tornata e Kai,vittima delle sue nuove emozioni, ha questo bisogno urgente di chiederle scusa per tutto quello che le ha fatto.Ora capisco tutto ma odio la coppia Bonkai,anche se so che è molto quotata,e vedere quanto Kai ci tenesse mi ha fatto andare nel panico.



Ma Bonnie non vuole neanche vedere Kai per ovvie ragioni,quindi non c'è motivo per preoccuparsi.Ma tornando a lei è cambiata da quando è tornata e anche per questo non vuole coinvolgere Jeremy.E' rimasta molto segnata dall'ultimo periodo e più avanti vedremo in che modo questo l'ha resa diversa.

Damon che scopre la verità su sua madre spezza il cuoricino.Sarà troppo bello quando tornerà  (perchè tornerà) vedere il loro rapporto,non vedo l'ora.

UN GRANDE MEGA APPLAUSO A CAROLINE!Che zittisce Elena facendogli notare che ha un dono a portare tutte le conversazioni su di lei e il tutto con quel sarcasmo da classico vampiro senza umanità.E' stata una scena stupenda e sono felice che ogni tanto qualcuno glielo ricordi.
Comunque come precedentemente detto tutta la combriccola non si fa gli affari suoi e fa arrabbiare
Caroline.E in che modo Caroline si vendica? prendendo di mira la piccola Salvatore.Ma il suo vero intento è quello di far spegnere l'umanità anche a Stefan,Caroline da brava furbona vuole far cambiare l'unico che potrebbe riuscire a farle provare qualcosa di nuovo (come ne ha avuto la dimostrazione).Ed è proprio quello che succede!

The Ripper Is Back!

Sono entusiasta.Se mi piacevano i Steroline prima ora senza umanità li amo!


Un'episodio fantastico che ricorda molto quelli delle prime stagioni.Forse il merito è del nostro Ian Somerhalder che ha fatto il suo debutto come regista con questa puntata.Beh se il risultato è questo spero che continui a dirigere lui gli episodi.

-A



Nessun commento:

Posta un commento