Cerca nel blog

lunedì 23 marzo 2015

Shameless




South Side Rules (5x10)

L'amore è nell'aria.
Frank scopre di provare dei sentimenti (a quanto pare anche lui ha dei sentimenti) per la dottoressa malata di cancro.Speravo fosse un sentimento tra padre e figlia e invece no,non che mi interessi troppo.
Lo stesso vale per Fiona che bacia il suo capo,sempre più confusa e soprattutto confusionaria.Non fa in tempo a chiarirsi le idee su qualcuno che ne bacia un'altro,dovrebbe darsi una calmata.
Per quanto riguarda Debbie deve aver preso la saggezza nelle decisioni dalla sorella,infatti decide di prendere la pillola e la dottoressa sottolinea il fatto che deve aspettare 48 ore prima che abbia effetto e in tal caso dovesse avere rapporti prima deve usare le precauzioni...e cosa fa lei??Non le usa!Tanto perché in quella famiglia c'erano pochi problemi.Una Debbie incita non è tollerabile.

Nel frattempo il nostro ragazzo del college Lip si trova di nuovo a fare i conti tra il diventare un ragazzo più serio e maturo o tenere fede alle sue radici,ovvero seguire le South Side rules.E nel frattempo prosegue la strana relazione con la sua insegnante.Sono felice che Lip sia al college e che stia riuscendo in qualcosa in cui nessuno in famiglia è riuscito,ma non deve scordarsi da dove viene,e non credo lo farà.

Kev è tornato a casa!Beh diciamo che è stato più costretto che altro.Spero davvero che lui e Vi riescano a chiarirsi ed essere finalmente una famiglia,anche se non so quanto sarà felice di sapere come ha passato il tempo al college.

FINALMENTE!dei momenti Gallavich perfetti!
Mi mancavano da morire loro due,li vedevo così distanti e finalmente hanno deciso di regalarci la visione di loro due felici insieme.
In un primo momento abbiamo un Mickey un po troppo apprensivo che è più un infermiera accondiscendente che un fidanzato.


Ma Ian cambia in fretta le cose,è stufo di essere trattato da malato lui vuole il suo ragazzo.Così rivanno sul campo da baseball in cui erano stati tanto tempo prima (ormai sembrano passati secoli) e dopo qualche pugno e calcio (mi mancavano i loro momenti amore-odio) Mickey ritorna il "ragazzo del South Side" di cui Ian si era innamorato.

Ma come se non stessi già affogando nelle mie lacrime di felicità per rivederli lì,in quel luogo dove una volta erano tanto spensierati,ora un po meno spensierati ma altrettanto felici,le cose non fanno che migliorare.Infatti se ne vanno per la strada cantando a squarciagola finché a Ian non viene in mente che non hanno mai avuto un appuntamento ed è arrivato il momento e Mickey non discute nemmeno sul fatto che dovrà mettersi una camicia elegante e andare in un ristorate lussuoso a mangiare con le posate,no lui accetta subito senza l'ombra di incertezza.Ah quanto li amo.








ma questa era la calma prima della tempesta...

Infatti come ormai ho imparato loro non potranno mai stare insieme tranquilli ed essere felici,ma stavolta non è colpa della malattia di Ian ne del destino...è colpa di Sam.Infatti la psicopatica non si accontenta di aver fatto incarcerare Carl ma fa arrestare anche Ian.

LORO STAVANO PER AVERE UN APPUNTAMENTO!ERANO DI NUOVO FELICI!E questa deficiente decide che tutti devono pagare perchè quel ritardato di suo figlio è in carcere.
Ok manteniamo la calma,non è un problema,basta che fanno uscire Ian di prigione e che Sam sia brutalmente uccisa e tutto andrà bene.

Ormai la mia speranza di vederli felici si sta dissolvendo.In compenso ci hanno fatto vivere dei momenti stupendi prima di rovinare tutto,di nuovo...e di uccidere i nostri sogni e le nostre speranze.


A parte l'ultima parte la puntata mi è piaciuta molto,mi piace il fatto che ogni tanto sottolineino da dove vengono,in questo caso il South Side,e che saranno sempre i soliti ragazzi abituati ad arrangiarsi per vivere e a rispettare le regole di strada per sopravvivere.
In attesa di un Happy Ever After per i Gallavich,
-A

Nessun commento:

Posta un commento