Cerca nel blog

venerdì 6 marzo 2015

Pretty Little Liars


 Episodio 5x22 - To Plea or Not To Plea


Hanna viene arrestata. SBAM. E non per colpa di Alison che, anzi, rifiuta il patteggiamento nonostante fosse stata aggredita. Doppio SBAM. Finalmente, un minimo di avvenimenti più o meno sensati e nemmeno troppo inutili, sono commossa. Ma perchè quindi Hanna si trova in prigione? Perchè hanno trovato il suo sangue sui vestiti che aveva Mona il giorno in cui è morta (credo di essermi persa qualche passaggio ma non importa). Oltretutto, Hanna voleva riferire alla Tanner di -A, che puntualmente cancella tutti messaggi inviati alle ragazze, un vero colpo di genio da parte di -A che non è minimamente comparsa a fine episodio.
Altra parte fondamentale è costituita dalle faccette di Spencer (che ci mostra tutto il suo lato fangirl) e di Emily, con i suoi occhioni spalancati alla notizia del bacio tra Aria e Andrew.



Ovviamente si scherza. Parlando di Spencer, diciamo che apparte andare a vedere Shakespeare, fare l'ennesimo tira e molla con la sorella e prendere un aereo per Rosewood non c'è altra da dire. Ah quasi dimenticavo, si è baciata l'inquilino di Melissa, Colin. Si ormai in questa stagione le corna si sprecano. Per l'appunto, Aria decide di lasciare Ezra perchè vuole andare al college da single. Wow, che motivazione convincente, soprattutto se poi dice di volerlo comunque nella sua vita. Sono confusa. Emily non fa grandi cose in questo episodio tranne rovistare nella spazzatura di Varjak e farsi notare durante un sopralluogo in incognito.
In compenso, vediamo Alison, che sopravvive agli attacchi di -A o chi per lei/lui e per una volta, pensare non solo al suo bene per ottenere uno sconto di pena a scapito di qualche povero innocente, come indicato dalla signora Hastings. 
Per scoprire qualcosa in più su Varjak, Toby (che qualcuno lo salvi dal terribile profilo che ci hanno dato ultimamente di lui) e vedere se Hanna riuscirà ad uscire di prigione, non ci resta aspettare la prossima puntata, la terzultima della stagione.

-C

Nessun commento:

Posta un commento