Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

Shameless

"Tell Me You Fucking Need Me" (5x07)



Shameless è la mia rovina.


Fiona ha deciso di chiudere con Jimmy/Steve,era ora! Ha dovuto rovinare il rapporto con Gus prima di rendersene conto,ma ora ha capito che è un emerito cretino.Però non mi piace molto il fatto che è più centrata sui suoi problemi che sulla sua famiglia,che una volta era la cosa più importante per lei,soprattutto ora con Ian in quelle condizioni.

E ora facciamo un applauso alla ragazza che è uscita dalla FRIENDZONE!Debbie sei d'ispirazione per tutti noi.Sono così contenta per lei perchè finalmente ha trovato il ragazzo giusto e per una volta la sua impulsività l'ha portata a qualcosa di buono.

Sul serio V? Ti importa così poco delle bambine? Mi sta calando parecchio in questa stagione. Kev per me ha perfettamente ragione,ma accettare una prostituta russa in casa subito dopo che V se ne è andata non è stata un'ottima mossa,ma d'altronde neanche Vsi sta comportando bene.Spero sia una crisi passeggera perchè per me insieme erano perfetti.

Sam e Frank sempre la solita storia,con la piccola eccezione che Sam stavolta ha sparato a Frank.Ok abbiamo solo capito che Sam sta fuori come un balcone,ma diciamo che è stata più una conferma che altro.Bah diciamo che come tentativo di rendere più interessante la loro storia va pure bene,in pieno stile shameless,ma comunque Sam non mi piace come personaggio e Frank si è un po troppo tranquillizzato e ora fa solo avanti e indietro dagli ospedali.

Chuck mi inquieta parecchio,ma con una madre così non poteva di certo uscire un figlio normale.Un personaggio che invece mi piace è Carl,è come un piccolo Mickey,ed è stato troppo carino a fare quel gesto per Chucky anche se ovviamente lui non fa niente per niente ed ora è diventato il suo schiavo.



Bene è arrivata anche questa settimana la parte dedicata ai Gallavich!




Mickey è passato da 'ragazzo bianco più sporco d'America' [cit.V] a prepararsi e improfumarsi tutto per andare a trovare Ian (la dolciosità).Quando è andato a visitare Ian e gli hanno chiesto che rapporto aveva con il paziente non mi sono stupita per niente che abbia risposto 'fidanzato';ovviamente sto scherzando,sentir ammettere il suo rapporto con Ian è sempre un emozione unica e poi fidanzato non l'aveva mai detto,ci regala sempre emozioni nuove.Per non parlare del sorrisetto di Fiona quando ha detto quella parola (give me five sistah!).Purtroppo le cose non vanno affatto bene per Ian,infatti si comporta in modo ancora più strano sotto l'effetto dei sedativi e questo spezza il cuoricino di Mickey (di conseguenza il mio).E' davvero straziante vederli così,la mia unica consolazione erano quei pochi attimi insieme e ora anche quelli non sono più momenti piacevoli.Inutile dire che vedere Mickey con le lacrime agli occhi durante la visita a Ian mi ha letteralmente ucciso,spero davvero si risolvi tutto perchè non sopporto più di vederli così.E come se non bastasse i produttori hanno deciso di farmi
soffrire più del dovuto con una delle scene più belle di questa stagione,il nostro povero Milkovich torna a casa completamente ubriaco (come biasimarlo) e cadendo trova la giacca di Ian e rimane lì disteso per terra abbracciato a qualcosa che odora e ricorda Ian(le lacrime continuano a scendere senza pietà).Questo è AMORE gente!Supereranno tutto questo,devono superarlo.
Come sempre una puntata piena di emozioni (i miei poveri feelings);tra il sorriso di Mickey quando rivede Ian,le lacrime agli occhi per il comportamento di quest'ultimo,il 'fidanzato' e l'ultima scena è davvero troppo non posso reggere tutto questo. *dondolainunangoloconfacciadamaniaca*




Beh ho una settimana per riprendermi e poi si riparte con un nuovo episodio.

-A




Nessun commento:

Posta un commento