Previuosly on...
Finalmente Oncers! Manca solo una settimana al ritorno di Once Upon A Time, dopo settimane di lunga e disperata attesa. Disperata esattamente come mi sono ritrovata io insieme a molti Outlaw Queen e Rumbelle dopo il mid season finale.
Do you hear me crying? Regina è sempre stata tra i miei personaggi preferiti, a metà tra l'eroina e la cattiva, dolce e badass: il binomio perfetto. Confido nel fatto che troveranno "l'Autore" e che in un modo e nel'altro, lei avrà il suo lieto fine, perchè se lo merita. Poi ha ragione, e Graham scappa da Storybrooke per diventare Mr. Grey, l'amore della sua vita (uno stalliere manco troppo sveglio) ha fatto una triste fine per ben due volte...Almeno Robin potevano lasciarglielo. Abbiamo tutti bisogno di vederla felice insieme a Robin Hood e questa scena è stata bellissima e straziante esattamente come per i Rumbelle.
Se devo essere sincera, i Rumbelle mi piacciono, ma non sono mai stata una loro grande fan. Nonostante ciò, questa scena mi ha spezzato il cuore perchè era evidente il dolore e l'amore di entrambi. Rumple ha davvero sbagliato e da una parte se lo merita, infatti sono dispiaciuta soprattutto per Belle, che aveva sempre creduto in lui, sempre creduto di poterlo salvare (come capita spesso anche nella vita reale) per poi ritrovarsi fregata.
"Once I saw the man behind the beast. Now there's only a beast."Per tutta risposta, Mr. Gold, decide di andare a raccattare in giro per l'America le tre "Queen of Darkness" di cui, nemmeno una di loro era nemmeno lontanamente una regina nelle loro favole, ovvero Ursula (ridotta ad una lavavetri in un acquario), Crudelia De Mon e Malefica (morta e resuscitata). Un quartetto di cattivi piuttosto insolito, ma d'altronde, niente è normale a Storybrooke, basta pensare che Rumple è figlio di Peter Pan, notizia da cui non mi sono ancora ripresa del tutto. Bene, ora mancano solo sette giorni per scoprire qualcosa di più su queste nuove cattive e su questo "Autore".
Magic always comes with a price.
-C
Nessun commento:
Posta un commento