Cerca nel blog

mercoledì 11 novembre 2015

The Vampire Diaries


I Carry Your Heart With Me (7x04)

3 anni dopo (abituatevi sarà sempre così)...


Questa volta è di Ric che ci viene svelato il futuro,e per quanto mi riguarda è il più sconvolgente fino ad ora,infatti lo vediamo tutto concentrato a fare chissà cosa per scoprire poi che stava cercando di aggiustare una bambola...per le sue due figlie,già avete capito bene,Alaric avrà finalmente una famiglia,ma con chi?Questo ovviamente non lo sappiamo,ma la quiete familiare viene interrotta da un ospite poco gradito,Damon,a quanto pare non sono in buonissimi rapporti.
Ma tornando al presente,Alaric ha ancora a che fare con la pietra,ma è l'ultimo giorno di Jo nell'obitorio quindi si deve dare una mossa.
Damon sta finalmente per scambiare Oscar con Elena se non fosse per un piccolo minuscolo problema,Oscar è stato ucciso da Valerie e se mamma Salvatore lo sapesse lui non rivedrebbe Elena neanche in un milione di anni.
Mentre Caroline e Bonnie stanno avendo un momento carino in cui si aggiornano su quello che è successo e si rendono conto dopo anni che le loro vite non sono normali,i fratelli Salvatore stanno avendo una piccola lite che viene però interrotta da Nora e Mary Lou che vengono in cerca di Oscar,ma,quando non lo trovano (l'avevano appeso fuori dalla finestra) se ne vanno ma subito dopo gli arriva un avviso che ogni ora che passa senza che Oscar venga ritrovato uno studente dell'università (dove si svolge gran parte della puntata) verrà ucciso.

 

Intanto,Lily sta perdendo fiducia in Valerie dopo aver scoperto della storia con Stefan e Enzo invece viene sempre tenuto fuori con la scusa degli "affari di famiglia",ma quest'ultimo scopre che Valerie ha ucciso Oscar e viene a conoscenza anche dell'esistenza del famoso Julian,un potenziale rivale per arrivare al cuore di Lily.
Per cercare di limitare le morti nel campus Stefan pensa che distrarle con il ballo a tema Halloween le terrà un po a bada,ovviamente non ci sarebbero mai cascate se Caroline non avesse fatto in modo che fosse una loro idea dicendo loro di come non si sarebbero mai integrate e ovviante funziona,la loro priorità diventa trovare un vestito per Halloween.
Caroline ne approfitta e cerca di farsi togliere l'incantesimo ma a quanto pare nessuno vuole mettersi contro Valerie.
Mentre Stefan e Caroline tengono impegnate le ragazze,Damon deve occuparsi di Oscar e per fortuna qualcuno di sua conoscenza è impossesso si una pietra che resuscita le persone.
Così prima di pensare a Jo si concentrano su Oscar,avendo Damon una certa urgenza,e dopo svariati tentativi torna in vita!


Tra poco scopriremo gli effetti del tornare in vita grazie alla pietra ma per ora spostiamoci alla festa di Halloween a tema angeli e diavoli (molto originale...).
Nora e Mary Lou sono nel vivo della festa,nonostante quest'ultima sia un po' a disagio vedendo come l'altra si riesca ad adattare allo stile di vita del ventunesimo secolo mentre lei fa ancora molta fatica,ma quando trova Nora a mordere la barista con cui aveva flirtato prima va su tutte le furie e si ricorda che è ora di uccidere qualcuno,ma viene fermata da Stefan che ha ricevuto una foto di Damon con Oscar ed è quindi l'ora di finire questo gioco a tempo.
Per quanto riguarda gli Steroline c'è un po di tensione visto che lui evita di parlare con Valerie e Caroline pensa che sia per paura che rivedendola si possa riaccendere la fiamma,aggiungiamo il fatto che non possono ancora toccarsi e il nervosismo è assicurato.
Per questo mentre lui consola Mary Lou per l'accaduto in realtà ha altri fini,infatti la rapisce e minaccia di ucciderla se Nora non toglie l'incantesimo di Valerie e così finalmente l'incantesimo è stato rimosso e questo episodio rappacifica anche le due ragazze.
Mentre Damon sta portando Oscar dalla mamma per riavere indietro Elena,quest'ultimo,in preda a una fame irrefrenabile e la perdita di memoria,si butta dalla macchina e sparisce.
Non è difficile capire dov'è diretto,infatti a Mystic Falls c'è un pulmino pieno di curiosi che volevano visitare la città fantasma,beh volevano un po' di emozioni e sono diventati vittime di una strage,cosa c'è di più emozionante di questo?
Ma Oscar viene ripreso da Lily e Damon,accompagnato da Matt che ha istinti suicidi infilandosi in situazione potenzialmente fatali.
Finalmente Lily può riavere Oscar,con i vari problemi della resurrezione,Damon ha di nuovo Elena e Stefan può riabbracciare (e non solo...) Caroline con cui ha chiarito che adesso per lui c'è solo lei.
Chi manca?Ah già Enzo,che decide di allearsi con Valerie per far in modo che Julian non torni mai (sapremo tutti che tornerà).
Mentre Damon beve il suo vino invecchiato per millenni e racconta la storia del perchè beve Bourbon  sulla tomba di Elena torna una vecchia conoscenza,Tyler,che credo fosse andato a fare compagnia a Jeremy è tornato in città!
Ma tornando alle cose importanti,ora che Damon ha riavuto Elena,Ric può finalmente usare la pietra per quello per cui l'ha rubata,Jo.
Ed è così che anche la nostra cara Josephine è tornata dal mondo dei morti!
Ma scopriremo solo nella prossima puntata ciò che questo comporta.

Canzone di questa settimana: "Afraid" by Neigbourhood

-A





Nessun commento:

Posta un commento