Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2015

Scream Queens


Pumpkin Patch (1x05)

Eccoci con un'altra puntata a tema Chanel-oween,la festa preferita della nostra regina indiscussa ma che quest'anno non sta andando secondo i suoi piani per colpa del diavolo rosso.

Chanel sta organizzando il suo orto di zucche,con l'aiuto di un party planner si prospetta una festa fantastica,con tanto di zucche artigianali,maroon5 e la replica del labirinto di Shining,in più le chanels si vestiranno tutte da mogli di presidenti morti,non è fantastico?

Ma i recenti avvenimenti hanno spinto la preside a mettere il coprifuoco mandando a monte il piano di Chanel di guadagnare fondi per sembrare una persona migliore e battere Zayday.
Ma ha ancora qualche possibilità visto che quest'ultima è scomparsa e gli unici interessati a trovarla sono Grace e Pete.
Ma la festa,che ha deciso di fare comunque andando contro le regole,non è l'unico problema di Chanel infatti ci sono tensioni all'intero del
gruppo,soprattutto con Chanel #5 che,non essendo del tutto stupida,si "ribella" ai maltrattamenti di Chanel minacciando di andarsene,ma alla fine come fa notare la stessa Chanel,rimane sempre.
Un'occasione le se prospetta però quando Chanel #6,tanto devota a Chanel, le propone invece un piano per eliminarla...da che parte starà?
Ed è durante il test di Chanel,scopriamo cosa avevano in mente,infatti viene arrestata per l'omicidio della signora Bean.
Nel frattempo Grace e Pete vogliono chiedere aiuto al padre di lei per trovare Zayday,ma quando vanno per parlargli lo trovano un po' occupato con Gigi...inutile dire che la cosa ha sconvolto Grace ma non c'è tempo per questo perchè la sua migliore amica è scomparsa.
Allora si recano tutti insieme dalla preside per un aiuto e lei mette a disposizione il suo agente di fiducia Denise Hemphill,che per fortuna si trovava proprio li nel suo ufficio a dialogare di cose professionali (ovvero di come è a letto Chad).
E così Grace,Pete,Gigi,il padre di Grace e l'agente Hemphill si riuniscono per cercare di risolvere il mistero di dove si trovi Zayday,la soluzione arriva proprio da Gigi che sembra sapere tante,troppe cose sulla casa della scorsa puntata,tanto da sapere che la casa di Shady Lane,in cui la ragazza è stata vista l'ultima volta,ha nel terreno uno strato di argilla rossa quindi basterà andare a chiedere a tutti gli autolavaggi nelle vicinanze di qualcuno che ha pulito tracce di argilla dalla sua macchina,oppure basta rintracciare il suo telefono.




Ed è così che si trovano in un seminterrato e decidono di dividersi,Gigi e l'agente da una parte e gli altri da un'altra,mentre quest'ultimi trovano una tavola apparecchiata con il cibo preferito di Zayday,le altre due hanno un incontro ravvicinato con il diavolo rosso.
Infatti se gli altri trovano una tavola apparecchiata con il cibo preferito di Zayday,Gigi e l'agente si ritrovano davanti proprio l'assassino ma a colpi di teaser lo mettono KO,ma mentre Denise va a chiamare gli altri il diavolo rosso,rimasto in compagnia di Gigi riesce a scappare.
Intanto in prigione la nostra Chanel,che si è fatta delle vere amiche in carcere,



viene rilasciata perchè la cauzione è stata pagata proprio da Chanel #3 che insieme a Chanel #6 ha architettato tutto per far cadere la colpa su Chanel #5,ed è proprio su di lei che si abbatterà l'ira di Chanel.Infatti quest'ultima la costringerà ad occuparsi lei stessa dell'orto,così si arma di accendino e va ad accendere tutte le candele dell'orto in compagnia dei due gemelli francesi con cui ha legato molto (forse troppo),e come da copione arriva il diavolo.Dopo minuti di inferno nel labirinto inseguiti dal diavolo solo un gemello è riuscito a fuggire insieme a Chanel#5.
Chanel però è tornata dalla prigione più decisa che mai e decide di eleggere la nuova presidentessa delle Kappa senza però l'unica avversaria,ma quando pesa di avere la vittoria in pugno Zayday fa la sua entrata in scena e racconta di come il diavolo rosso si sia innamorato di lei tanto da farle il suo piatto preferito (la tavola di prima) e di come è però riuscita a scappare,come se non bastasse arriva anche Grace a rovinare i suoi piani,immagino scopriremo nella prossima puntata chi sarà la nuova presidentessa,io punto a un pareggio nei voti.



Ma non è l'unico dubbio con cui ci lascia la puntata,a quanto pare Gigi conosce il diavolo rosso tanto da incontrarlo di notte per dirgli che le cose gli sono sfuggite di mano e qualcuno se ne deve andare,e che se ne deve occupare lui...di cosa o di chi non si sa.A quanto pare più si va avanti più si scopre che sono tutti alleati del diavolo,sembra di stare in una puntata di pretty little liars,ma ora che ci penso Boone che fine ha fatto?Ok che deve fingersi morto ma io gradirei che lo facessero vedere giusto per capire cosa ha in mente,immagino che ogni cosa avrà il suo tempo.

-A

Nessun commento:

Posta un commento