Episodio 6x05 - She's no Angel
Spencer continua a mangiare i famosi cookies all'erba, che ha amorevolmente spezzettato, ma che, meno amorevolmente, non condivide nemmeno con Hanna. Parlando della Marin, la vediamo parlare con Mona (finally she's back!) piuttosto provata e soprattutto spaventata da una possibile vendetta di Alison, visto che l'avevano arrestata con l'accusa di averla uccisa. In realtà, fossi in lei, mi preoccuperei più di Lesli Stone che l'aggredisce pubblicamente per averle rovinato la carriera, la reputazione rendendola complice dei suoi "crimini". Ma non ci pensa che quella è stata rapita e non si era finta morta? Anyway, Hanna e Spencer vanno al Radley per prendere la cartella di Charles (tranquilli, il Radley ha chiuso e possono entrare indisturbate come al solito) e tra vari oggetti molto creepy, leggono che Charles è morto e ha anche donato gli organi. Ci sono varie teorie sul fatto che Charles non avrebbe potuto donare gli organi per vari motivi,
ma ormai ho il cervello talmente confuso che non collego più i fatti e potrebbe essere un problema per seguire questa serie. Durante questa breve visita, incontrano Mona, venuta lì per prendere il file di Lesli, nel tentativo di recuperare la sua fiducia. Le ragazze leggono però che Lesli ha passato molto tempo lì, abbastanza da poter aver conosciuto sia Mona che Charles. Per come si era comportata prima, effettivamente, poteva sembrare un pò squilibrata, ma tanto a Rosewood, chiunque ha problemi psicologici. Infatti, anche quando Mona chiamerà Lesli per scusarsi di aver perso il file, questa avrà un'altra crisi, con annessi insulti gratuiti alla mia piccola e adorabile Vanderwall. Parlando di Alison, questa ci prova con Lorenzo e alla fine si baciano contro il volere del padre di lei e sinceramente mi sono quasi addormentata durante quei momenti: Alison e la sua storyline è la parte più noiosa della serie fin ora. Nel frattempo Emily continua a vivere appresso a Sara, cercandole un lavoro nonostante questa non abbia un diploma o esperienze lavorative, lamentandosi con Caleb del poco aiuto che lui le sta offrendo. Pur di non sentirla e per evitare di essere linciato dallo sguardo assassino di Emily, Caleb la assume nel suo studio di web-design, così, a caso. Pur di fare contenta Sara, Emily si fa persino un tatuaggio, l'ideogramma giapponese che sta per "coraggio", qualcosa di molto originale insomma. Aria invece, insieme al suo nuovo compagno di foto Clark, và in una discarica dove viene seguita da -A e il ragazzo, per caso, fa una foto alla figura incappucciata che dal profilo sembra proprio essere una ragazza. Aria allora manda un messaggio ad ognuna delle ragazze, ma quello di Emily, lo leggerà Sara, arrabbiata perchè nessuno le ha detto che stavano indagando e corre via. Abituatici ragazza, non si smette mai di indagare qui. Comunque Emily la rincorre, la ferma, ci parla, poi vedono un'ombra sul muro e scappano insieme verso l'infinito e oltre. A parte ciò, le ragazze si riuniscono e iniziano a sospettare di Lesli Stone e nel prossimo episodio di cui vi lascio qui il promo, dove cercheranno di entrare in qualche modo a casa di questa per indagare.
Quasi dimenticavo, Spencer in preda alla fame chimica, frequenta di nuovo un centro di recupero dove incontra Dean (Nathaniel Buzolic, meglio conosciuto come Kol Mikaelson) che ha un effetto positivo su di lei, tanto che gli lascia i suoi cookies all'erba dicendogli di buttarli. Brava Spence. Detto questo, bisogna aspettare una settimana con un nuovo episodio.
Kisses.-C
Nessun commento:
Posta un commento