Cerca nel blog

lunedì 2 marzo 2015

Once Upon A Time



Episodio 4x13 - Darkness on the Edge of Town

Finally, they're back! Torniamo a Storybrooke e troviamo tutto nella più completa normalità, quasi non ci si crede. Snow torna ad insegnare, Henry torna a scuola, Emma e Hook passeggiano allegramente mano nella mano e Regina torna ad essere regina sindaco.


Comunque passiamo alle tre nuove protagoniste: the queens of darkness, ovvero Ursula (che lavora in un acquario), Cruella (in bancarotta) e Maleficent (data per morta ma ovviamente non sarà così). Una regina più decaduta dell'altra forse a causa dei nostri amati Charmings, come fa insinuare Snow, dicendo che se diranno mai qualcosa riguardo cosa successe nella Enchanted Forest, soprattutto a Emma, sarà lei stessa a strapparle il cuore. A proposito di Emma, Rumple ci rivela che il mostro arrivato a Storybrooke (e prontamente ucciso dalle SwanQueen) che si ciba di cuori oscuri, non stava dando la caccia a Regina come sospettavano: bensì ad Emma. Emma quindi, ha il cuore più oscuro di Regina.


Ursula ha interpretato benissimo la mia reazione. Ma non resta che aspettare per vedere cos'ha combinato la nostra cara Swan. Parlando dell'Autore, diciamo che non mi sono mai state simpatiche le fatine e Turchina oggi mi ha davvero deluso. Dopo che Regina l'ha fatta uscire dal cappello, a malapena la ringrazia e non l'aiuta nemmeno a cercare l'Autore. Sapeva qualcosa su di lui, sono sicura, per quanto mi riguarda, potrebbe essere anche lei stessa l'Autrice. Per concludere, voglio esprimere tutta la mia felicità nel ritorno del team SwanQueen, Emma e Regina che collaborano e si intendono con uno sguardo, riempie il mio cuoricino di gioia.











Non si può non amarle, basta, non possono privarci della loro partnership.

Magic always come with price.
-C

Nessun commento:

Posta un commento