Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

Oscar 2015

Red Carpet


In occasione dell'87esima edizione degli Oscar le nostre star si sono riunite a Hollywood sfilando come sempre sul tappeto rosso,ecco alcune delle migliori e alcune delle peggiori...

The Best



Emma Stone non avrà vinto l'Oscar ma fa la sua figura nel suo abito di Elie Saab Couture.I suoi outfit non deludono mai e anche qui con questo abito giallo brillante,colore per altro molto difficile da portare, lei è elegantissima e radiosa.


  

Jennifer Lopez attira l'attenzione come sempre.L'abito che riprende perfettamente il colore della sua pelle,la rende sexy ed elegante al tempo stesso.Niente da dire alla regina del red carpet su cui si può sempre contare per outfit impeccabili.



Anna Kendrick semplice ed elegante in questo vestito pesca.Delicata e per niente eccessiva,mantenendo la freschezza della sua giovane età,Anna è veramente splendida.Guardandola ora ci si dimentica,come lei stessa ha fatto,che ha recitato in Twilight.Ha fatto molta strada e anche i suoi look.


Jessica Chastain si presenta in questo abito blu notte che io ho adorato.So che non è tra i favoriti della serata ma io lo trovo fantastico,con questo colore intenso che sta perfettamente con i suoi capelli e questo corpetto che compare da sotto che da luce all'abito rendendolo al tempo stesso molto originale.Look perfetto.


Arriviamo alla mia preferita.Dakota Johnson in questo vestito di Yves Saint Laurent è semplicemente perfetta.Forse non è il vestito più bello della serata (anche se è da vedere) ma il modo in cui lo porta lo rende perfetto.Non sono una fan accanita di Dakota ma l'ho adorata,l'accessorio più bello sicuramente era sua madre,fantastica anche lei nel suo vestito nero.


The Worst


Ecco Nicole Kidman in un abito non ben definito.Questo tessuto ricoperto da paillettes di un coloro improponibile e questa cinta intonata ai guanti per lavare i piatti di Lady Gaga (che non è tra i peggiori perchè apprezzo lo sforzo di vestirsi come una persona normale,guanti a parte) rendo il tutto veramente discutibile.Ok che Nicole si può permettere più o meno qualsiasi cosa ma diciamo che questo vestito fa parte della minoranza di cose che non si può permettere,nessuno potrebbe.

  

Allora io ti adoro Louise,ma ti prego ridammi indietro il mio copriletto.Forse non ha avuto molto preavviso e ha dovuto improvvisare o forse è una di quelle mode che io non riesco proprio a capire,ma quello che so è che non mi piace per niente.



Capisco che per la felicità di aspettare un bambino dal tuo fidanzato (che sembra più un adolescente in preda agli ormoni) tu sia andata a correre in mezzo a prati sconfinati,ma Keira per gli Oscar potevi sistemarti un pochettino.Per non parlare del cerchietto da demente che ha in testa.No non ci siamo.


Marion credo tu abbia dello scotch adesivo sulla carta da imballaggio che hai usato per proteggere il vestito...Cosa?Il vestito è quello?Ah.Bah i Francesi chi li capisce,si vantano di essere alla moda e poi vanno in giro con carta da imballaggio.



Ultima ma,stranamente,non per importanza Scarlett Johansson.Ok il suo vestito non è tra i peggiori e lo devo ammettere ma non mi piace comunque come le sta.Poi abbiamo capito che sei andata per prati insieme a Keira ma non ti sei accorta di avere giusto qualche filo d'erba proprio lì sul collo;tranquilla non si nota nemmeno la sterpaglia che hai sul collo visto che tutti si concentreranno sul taglio di capelli,ottima mossa.Sul serio quel taglio non le dona,vuole fare la donna forte e indipendente che è sensuale anche con un taglio così corto.Beh mi dispiace ma non le è riuscito,dovrebbe puntare più sulla femminilità che almeno lì forse le va bene.


-A

Nessun commento:

Posta un commento