Cerca nel blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Scream Queens


Chainsaw (1x03)

Eccoci con la terza puntata della serie,vediamo cosa è successo...
Dopo aver constatato che un diavolo rosso non era più una mascotte appropriata al college,essendo anche stata aggredita da Grace in un supermercato,la preside decide di cambiarla con un cono gelato!A mio avviso fa più paura questo che il diavolo.

Mentre Chanel inizia a perdere "minions" e Chad ribadisce che non possono stare insieme,i ragazzi vogliono vendicare Boone che,grazie ad un attenta indagine da parte di Chad,hanno scoperto non essersi suicidato,il che vuol dire che è stato un omicidio.

Grace e Zayday iniziano invece ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Chanel #2 e si recano direttamente nella "discreta dimora" dei genitori a Bel Air.
I genitori non sembrano molto sconvolti dalla sua scomparsa,pensano abbia iniziato a bere di nuovo e che se la trovassero non devono riportarla a casa,genitori chi li capisce è bravo.Comunque una cosa la scoprono,Chanel #2 aveva una relazione con Chad (e chi non la ha) ed è da qui che partono le ragazze per capire cosa è successo.
Ma questo non è l'unico pensiero di Grace,infatti il padre è diventato il suo nuovo insegnate di analisi cinematografica e se lei non apprezza la cosa,Gigi ha adorato la sua lezione ma questo infastidisce molto la preside che la invita a giocare a tennis per parlare di alcune cose,in realtà la invita a passare una settimana nella casa delle Kappa con le ragazze.

Vi ricordate la mascotte a cono citata poco prima?Bene è diventata la prossima vittima del diavolo rosso e purtroppo le sue mosse atletiche (per quanto possano esserlo in quel costume inquietante) non sono bastate e bye bye nuova mascotte.

Intanto Chanel che sta perdendo potere ma soprattutto Chad decide che per riconquistarlo trasformerà completamente Hester per dimostrargli che è in grado di fare miracoli e non sarà più circondata da persone come dire...brutte.
Ed è così che vi presento la nuova Chanel #6!



Beh un bel salto di qualità.


Ma occupiamoci di un'altra Chanel,a quanto pare la #3 non è del tutto pulita (come nessuna di loro del resto) e confessa alla "predatrice",diventata la sua migliore amica,che suo padre è un famoso killer e che se si venisse a sapere lei sarebbe la prima sospettata,per cui le chiede di coprirla nell'eventualità di un'altro omicidio,procurandosi così un alibi.

Grace nel mentre riferisce tutto a Pete sulla questione di Chad e lui a sua volta le dice che ha scoperto che un nome trovato nella cartella della puntata precedente corrisponde a una consorella delle vKappa che ha lasciato l'università con solo due crediti alla laurea proprio nel periodo della nascita di quel bambino,un po' strana come cosa no?

I ragazzi invece ancora in cerca di vendetta si recano in strada con delle mazze incitando il diavolo rosso a uscire allo scoperto e lui non si fa pregare molto...anzi loro,si perché come abbiamo visto il diavolo ha dei complici.
Comunque non avrebbero avuto alcuna speranza con un diavolo figurati con due ed è così che un ragazzo perde entrambe le braccia fino a morire agonizzante a terra e Chad anche perde i sensi,ma dubito sia morto,non che sarebbe una grande perdita.


Ma vi ricordate dell'agente a dir poco inutile della scorsa puntata? Beh non si arrende e crede di aver trovato il colpevole...Zayday! Le prove parlano chiaro:
-vuole concorrere al ruolo per la presidenza delle Kappa contro Chanel.
-un CD comprato nel negozio in cui lavorava l'agente uccisa.
-un tweet alla produttrice di "Le regole del delitto perfetto" (how to get away with murder) Shonda Rhimes in cui spiegava che secondo lei Annalise Keating l'avrebbe fatta franca se avesse avuto dei complici.

PS:per chi non conosce la serie probabilmente non capirà questo "indizio" e mi sento in diritto di ordinare di vederla assolutamente perchè è eccezionale,piccola parentesi per questa serie che proprio non potevo evitare.

-una motosega sotto il suo letto.
Ok forse l'agente non aveva tutti i torti a sospettare di lei,ma Zayday ha una spiegazione a tutto,so che probabilmente l'unica cosa che vi interessa è perché
aveva una motosega sotto il letto,beh è un regalino della nonna data l'aria che tira nel college.

Dopo una bizzarra quanto imbarazzante cena a tre tra Gigi,il padre di Grace e la preside è ora di andare a nanna per le due donne,ma visto la strana abitudine della preside di sentire rumori tutt'altro che rilassanti Gigi si sposta sul divano,ed è lì che viene attaccata dal diavolo.Per fortuna in suo soccorso arriva il padre di Grace (di cui mi sfugge il nome) e dopo essere riusciti a metterlo KO sparisce,poco dopo scende la preside con aria spaesata ma lui capisce che in realtà è lei il diavolo.

Tot.morti=2

Bah secondo  il diavolo è un po' chiunque,il primo che vuole vendicarsi di qualcuno si mette la maschera prende la motosega e va.La puntata è un po' deludente rispetto alle altre due ma comunque una bella puntata.


-A


Nessun commento:

Posta un commento