Cerca nel blog

martedì 6 ottobre 2015

Scream Queens


Hell Week (1x02)

Eccoci qui per la seconda puntata,dove eravamo rimasti?Ah si giusto,un paio di omicidi,un tizio vestito da diavolo che si aggira per il college,ma soprattutto è la settimana infernale per le forse nuove Kappa.
Nella prima prova Taylor Swift sorda è stata decapitata e la polizia inizia a indagare su quello che sta succedendo,costringendo le ragazze a rimanere nella casa delle Kappa per sicurezza,ma niente paura perchè con loro ci sono Gigi la presidente (o qualsiasi cosa sia) delle Kappa,con la mete ferma agli anni '80,e  l'agente Hemphill,che non è munita di pistola ma può chiamare la polizia che ha le pistole,utile no?
Intanto Chanel deve trovare un modo per liberarsi del corpo di Chanel #2,e sorprendentemente Hester si scopre molto utile essendo ossessionata dai cadaveri e dalla morte in generale,devo dire che era uno dei miei personaggi preferiti ma questa cosa inquieta un po'.
Anyway,decidono di nasconderlo nella cella dove avevano nascosto la signora Bean,mettere il corpo dove in precedenza ne è sparito uno non sembra un buon piano.
La settimana infernale prosegue e mentre le ragazze sono costrette a lavare per terra con uno spazzolino,in assenza della domestica uccisa qualcuno deve pur lavare.Grace,andata a cercare dell'altro sapone,fa cadere una libreria e trova una porta nascosta,da brava curiosona vuole sapere quello che c'è dentro e ovviamente chiede aiuto a Pete,che non vede l'ora di aiutarla a scoprire il grande mistero e ci scappa pure un bacetto.



Nonostante la protezione che hanno le ragazze il padre di Grace non è tranquillo e decide che di andare a parlare con la preside e dire che lei ha avuto comportamenti inappropriati è dire poco,ma almeno lui ottiene un lavoro al campus per stare vicino a sua figlia e sorvegliarla.
Intanto Grace riesce a entrare nella stanza,l'aiuto di Pete non so a cosa le serviva,e scopre tutta la faccenda di 20 anni prima.

Piccolo promemoria: 20 anni prima a una festa delle Kappa una ragazza ha dato alla luce un bambino in una vasca da bagno e successivamente muore essendo stata lasciata lì in balia di se stessa dalle ragazze che non potevano perdersi la canzone "Waterfalls".

Dopo un litigio tra Chad e Chanel,in cui lei lo lascia,lui torna nella sua camera che condivide con Boone,e quest'ultimo gli chiede se può stare un po' a letto con lui per via del serial killer che si aggira,in realtà è tutta una scusa perchè lui si scopre essere gay!Ma Chad accetta lo stesso con la promessa che tenga le mani apposto,non come l'ultima volta...
Purtroppo però mentre soo sdraiati nello stesso letto entra Chanel che può ben vedere la "felicità" di Boone e fraintende tutto,dopo aver chiarito e essersi assicurato che lei non dica a nessuno che Boone è gay,visto che i ragazzi del golf non approverebbero,lui la rilascia di nuovo.

Intanto Pete-agente-segreto-fallito si introduce nell'ufficio della preside e trova




in una cartella dei nomi,ma mentre li sta segnando il "diavolo" lo colpisce alla testa.Al risveglio mentre ne parla con Grace lei trova nel suo armadio il vestito da diavolo e le cose tornano,odia le Kappa e ha quasi 20 anni,nonostante lui continui a negare,il sorrisetto da colpevole che ha quando lei se ne va ci suggerisce che nasconde qualcosa,ma cosa ci sta combinando questo malandrino?

Per quanto riguarda Boone,dopo la lite con Chad va a parlare con Chanel per dirle che vuole essere lui a fare coming-out e che vuole entrare nelle Kappa,lei decide che ci penserà.
E' sera quando le ragazze sono in casa,con fuori le "agenti di polizia" e Gigi che le abbandona per andare con il padre di Grace a prendere un caffè,e continuano con le fasi della settimana infernale.
Ma quando l'assassino prova a spingere Chanel giù dalla finestra è il panico,lei riesce a scappare e torna giù dalle ragazze,intanto l'agente Hemphill corre in casa,ma quando si tratta di salire a carcera il diavolo fa dietrofront e torna in macchina,quello che non si aspetta però è di trovare la sua collega uccisa.



Ma non è l'unico omicidio commesso quella notte,infatti quando i ragazzi del golf vanno a prendere Boone per uscire questo è quello che trovano.


 (si questi sono i ragazzi del golf che non avrebbero accettato la sua omosessualità)

E' un vero peccato,iniziava veramente a piacermi come personaggio.
Mentre le ragazze sono a cena incolpandosi avvicenda degli omicidi,vengo a sapere di Boone e anche che il corpo dell'agente è scomparso.
Ma non disperiamo troppo perchè Boone è un birbantello e ci ha ingannato a tutti,non è per niente morto,anzi è complice del diavolo.



Tot. morti=1 

rispetto alla prima puntata in cui ben tre personaggi ci hanno abbandonato è un successo.

Sto letteralmente adorando questa serie,il finto trash non è mai stato così esilarante e geniale,gli attori non sono niente male...stranamente Chanel mi piace da morire nonostante sia interpretata da Emma Roberts e io non sono una sua fan,ma diciamolo questi ruoli (e solo questi) le vengono molto bene,non mi dispiace neanche il fratellino Jonas nonostante avessi i miei dubbi,come li avevo per Ariana Grande che per mia fortuna hanno fatto fuori subito.
Niente da dire,come sempre quando mi esalto per qualche serie spero non la rovinino andando avanti.

-A



Nessun commento:

Posta un commento