Cerca nel blog

domenica 4 ottobre 2015

Scream Queens


Pilot (1x01)

Eccoci con la prima puntata in assoluto di Scream Queens,se non sapete di cosa si tratta potete leggere trama,personaggi e mie personali impressioni qui.Premetto che i fatti descritti in seguito sono del tutto demenziali,caratteristica principale della serie,siete stati avvertiti.

All'università di Wallace le cose funzionano esattamente come in qualsiasi altro college,quindi non c'è da stupirsi del regno di terrore creato dalla confraternita Kappa con a capo la superficiale,quanto perfida,Chanel Oberlin,e non c'è neanche da stupirsi che 20 anni prima ci fu un omicidio proprio all'interno della confraternita,con una nascita di un bambino di mezzo,giusto?




Ma perchè rimuginare il passato,ora le Kappa sono in cima alla catena alimentare e Chanel regna su tutto e tutti e questo spiega la ferrea selezione per diventare una Kappa,ma le cose stanno per cambiare.
C'è una nuova preside all'università di Wallace,nonostante anche lei abbia i suoi "sporchi affari",


è intenzionata a porre fine al regno di terrore delle Kappa.
Prima mossa:imporre di ammettere tutte le ragazze che lo desiderano alla confraternita,giusto in tempo per il nuovo anno.
Questo comporta un bel cambiamento per le ragazze che sono sempre state così selettive,mentre ora sono costrette ad aprire le porte a:


 Hester "Scoliotica" Urlich



Hester è socialmente inappropriata e del tutto ossessionata dalle Kappa,tanto da averne studiato tutta la storia e finalmente ora ne può far parte.E' indubbiamente uno dei miei personaggi preferiti,mettiamoci anche che è interpretata da Lea Michele che adoro e il gioco è fatto.

Tiffany "Taylor Swift Sorda" Qualcosa...


Il nome dice tutto,ama Taylor Swift ed è sorda,ma,come lei stessa dice,questo non le impedisce di cantare a squarciagola...non proprio una candidata perfetta per le Kappa,ma con la nuova regola è dentro.

"La predatrice" 



Diciamo che il suo desiderio di entrare nelle Kappa potrebbe avere un secondo fine e che per predatrice non si intende di uomini...per chi non l'avesse capito è lesbica.


Jennifer


E per ultima abbiamo lei,Jennifer,non ha molti amici ma è una vlogger di candele,che passatempo meraviglioso.



Tornando a noi,Chanel decide che,se non può cacciare le new entry,saranno loro ad andarsene e di corsa,d'altronde la loro presenza nelle Kappa sta rovinando la loro reputazione tanto che Chad vuole lasciare Chanel,e questo spezza il suo cuoricino.

Serve un piano e lei già ha qualcosa in mente,vuole fingere di immergere la faccia di una di loro in una friggitrice che in realtà sarà spenta così da farle scappare.Ma il piano cambia quando in camera della signora Bean,anche detta Mami,ovvero la domestica della casa che mi ricorda un po' Dorota (gossip girl) che segue Chanel in tutti i suoi piani assurdi,trovano collage inquietanti di Chanel e così lei decide di immergere la sua di faccia nella friggitrice,ma ovviamente era accesa e addio alla signora Bean.
Le ragazze sono terrorizzate,e lei per prima dato che non si aspettava di star per commettere un omicidio,ma ci vuole molto di più per traumatizzare Chanel e stranamente anche le altre ragazze rimangono al suo fianco,a parte Grace e Zayday che vogliono riferire il tutto alla polizia,ovviamente Chanel riesce a convincerle avendo anche tutte le altre dalla sua parte e così decidono di nascondere il corpo.

Purtroppo il segreto delle ragazze non rimane tale a lungo,infatti Pete lo viene a sapere da Grace e insieme decidono collaborare,lui è un giornalista investigativo e vuole sapere cosa sta succedendo in quella casa,e lei saranno i suoi occhi dall'interno.
A quanto pare l'omicidio non è proprio un segreto visto che Chanel per riconquistare Chad lo porta dove hanno nascosto il corpo,d'altronde chi è che non tornerebbe con una persona dopo che ha scoperto che ha ucciso qualcuno,ma purtroppo il corpo non c'è più.
Ma Chanel non è l'unica ad aver ucciso qualcuno,c'è un individuo ignoto vestito da diavolo che si aggira per il college e sembra che abbia preso di mira le Kappa,prima vittima: Chanel #2.
Infatti quando la ragazza era tornata in camera a fare le valigie stufa di quella situazione,le arrivano strani messaggi e una volta che si trova davanti il diavolo,combattono a forza di sms,ma neanche un post su Facebook è riuscita a salvarla.


Intanto per le altre ragazze è iniziata la "settimana infernale",che metterà alla prova le ragazze e solo chi resisterà potrà entrare nelle Kappa.
Mentre Grace e Chanel cercano di appianare i loro rapporti davanti a una tazza di tè,senza successo,le altre vengono sotterrate,a parte la testa,nel giardino del campus come prima prova,in modo che abbiano tutta la notte per conoscersi,ma purtroppo una di loro non avrà tutto questo tempo,infatti il "diavolo" su un tosa erba si aggira tra le ragazze fino a falciare letteralmente la testa di Taylor Swift sorda,e la seconda è andata.

Chi sarà la prossima vittima? Lo scopriremo nella prossima puntata.

-A


Nessun commento:

Posta un commento