Episodio 6x04 - Don't look now
Cosa succede quando scopri che hai un fratello che ha tentato di ucciderti sin dai tuoi primi giorni di vita, probabilmente malato, che è stato spedito al Radley (come tutti a Rosewood) e che si è suicidato all'età di sedici anni, dopo un periodo di depressione? Beh, sicuramente nessuno reagirebbe bene, difatti sia Alison che Jason ne sono molto provati dopo il racconto del padre. Charles, dopo aver tentato di affogare la piccola Alison, nonostante le varie terapie iniziate, viene mandato al Radley ed è in quel momento che i DiLaurentis si trasferiscono a Rosewood, ecco perchè nessuno lo conosceva, tranne zia Carol, l'unica che continuava a visitarlo oltre a Jessica. Sappiamo chi gli ha fatto visita grazie alle ragazze, che hanno rubato il fascicolo di Charles dall'archivio dell'ospedale psichiatrico, più che altro per appurare che sia realmente morto, perchè, come dice Hanna:
Non ci sono prove, inoltre siamo a Rosewood, niente è certo. Quando Alison, Jason, Hanna e Spencer andranno a casa di zia Carol (ovviamente morta da anni anche lei) troveranno la lapide di Charles, piuttosto autentica secondo la crescita delle piante e quindi è probabile
che qualcuno abbia conosciuto il ragazzo al Radley e si sia preso la sua identità per torturare le ragazze a suo nome. Quando hanno esplicitato questa teoria, ho pensato subito alla famosa Bethany Young, in fondo, questa conosceva anche Jessica DiLaurentis e sicuramente c'è un collegamento. Comunque sia, le liars, tranne Emily, impegnata a rendere felice Sara, fanno ancora i conti con ciò che è accaduto nel sotterraneo. Aria ricorda di come ha ottenuto il suo meraviglioso taglio di capelli e si ritrova un padre piuttosto apprensivo (giustamente da una parte) e riceve un messaggio di -A dentro la camera oscura dove è stata chiusa dentro.
Attimi di puro panico, se non fosse stato per Clark
-C
Nessun commento:
Posta un commento