Cerca nel blog

sabato 2 maggio 2015

The Vampire Diaries


I'd Leave My Happy Home for You (6x20)

Questa stagione è migliorata tantissimo nel corso del tempo soprattutto ultimamente le puntata hanno quel fascino che aveva la serie nelle prime stagioni e questa puntata non è da meno.

A pochi giorni dal matrimonio assistiamo a una conversazione sdolcinata tra Jo e Alaric,al termine della quale lui viene incappucciato da non si sa chi e portato non si sa dove, e un poliziotto si presenta da Jo e le chiede se c'è un posto in cui possano parlare.Attimi di panico in cui si pensa il peggio per Alaric e invece...





Già il poliziotto era uno spogliarellista e no Alaric non è stato rapito,a quanto pare riescono a trovare ancora tempo per cose normali.
Comunque la loro ultima festa da single non sarà delle migliori,alla festa di Alaric troviamo un Matt che si butta sull'alcol e consiglia al festeggiato di prendere la sua futura moglie con bimbo incluso ed andarsene via dalla città,mentre le ragazze finiscono per parlare indovinate di chi?Ma Elena ovviamente!A quanto pare la decisione di Damon  l'ha così sconvolta che se ne è andata senza dire una parola lasciando lì come uno stupido,ha addirittura chiamato Bonnie (momento che ha fatto sognare le bamon shippers) perchè aveva bisogno di parlarne.

Ma parlando del diavolo...Damon chiama Elena e lei lo raggiunge alla torre dove parlano e parlano sull'essere un vampiro,sull'essere un umano  e le solite cose.Proseguono questo discorso mentre passeggiano fino a quando arrivano alla vecchia casa di Elena,che in realtà vede solo perchè Damon è entrato nella sua testa,ed è lì che lei prende la cura! Ma non fa in tempo a dire niente che sviene.
Nel frattempo Stefan,che tra l'altro è all'oscuro della volontà del fratello di prendere la cura,sta cercando di aiutare Lily con i suoi istinti da ripper ma le cose non vanno bene e lui si ritrova a dover soggiogare un intero bar e a pulire sangue dal pavimento.



Lily the ripper si dirige quindi alla festa per Jo dove ferisce Bonnie,diciamo che è colpa sua che è stata molto scortese dicendogli  che anche se ci sarebbe un modo per liberare la sua "famiglia" (quei quattro cosi rinsecchiti) lei non lo farebbe,e tenta anche di uccidere Jo ma si ferma quando scopre che è incinta e,ascoltando il battito cardiaco,da una notizia sconvolgente alla madre...sono gemelli!Sul serio non se lo aspettava nessuno che una donna che ha un gemello e altri due fratelli che sono gemelli,che proviene da una famiglia che fa unire i gemelli tra loro,potesse aspettare due gemelli.

Ma Lily non ha finito,infatti si dirige da Damon e Elena a cui nel frattempo stanno tornando tutti i ricordi che erano stati cancellati con il soggiogamento come il oro primo appuntamento o il loro primo bacio,purtroppo il momento romantico viene interrotto appunto da mamma Salvatore che
rompe il collo a Damon e inizia a rincorrere Elena che però riesce a scappare nonostante sia tornata umana,è più utile da umana che da vampira.
Intanto Stefan raggiunge il fratello dopo essere stato informato da Enzo delle sue intenzioni e si arrabbia per esserlo venuto a sapere da qualcun altro e non da lui,comunque sia gli ricorda che diventare umano era la cosa che voleva di  meno al mondo.Altra persona che si ricorda di ciò è Elena che,con il ritorno di tutti i ricordi,gli torna in mente quando aveva chiesto a Damon di prendere la cura con lui e la sua risposta non è stata molto positiva.
E' proprio questo che spinge Elena a dissuadere Damon da prendere la cura sapendo che non è quello che vuole,questo però provoca irrimediabilmente una rottura tra loro.Sarà veramente la fine dei Delena?

Nel frattempo Jo porta Bonnie in ospedale dove viene raggiunta da Alaric a cui da la notizia dei gemelli,dopo aver espresso la  preoccupazione che la sua famiglia possa poter far male ai gemelli Alaric decide di seguire il consiglio di Matt e di andarsene da Mystic Falls subito dopo il matrimonio.
Stefan riesce a prendere Lily e la rinchiude nella cella,in cui ormai tutti sono stati,in casa Salvatore.Lui è deciso ad aiutarla e a creare un rapporto ma lei non è della stessa idea,anzi è più che decisa a vendicarsi.
Ma arriviamo al pezzo che ha contribuito maggiormente a farmi piacere la puntata e che purtroppo si limita agli ultimi due minuti,quello che aspettavo da ormai troppe puntate,lui,il mio amore,l'unico e solo...Kai Parker!
Finalmente è tornato!Beh no proprio tornato ma manca poco,lo vediamo cucinare per tutti i suoi nuovi amici per poi chinarli tutti a tavola,non sappiamo come sta,non sappiamo cos'è diventato ma sappiamo che sta per tornare!




Quel sorriso mi è mancato da morire,ora sta tornando con un mini esercito al seguito e creerà non pochi danni,non vedo l'ora di rivedere quel sorriso da maniaco-psicopatico-serialkiller-maledettamente sexy ancora.

Le cose si fanno finalmente interessanti ora che stiamo raggiungendo la fine della stagione,ho davvero paura di come facciano andare via Elena ma per ora promette molto bene.

Felicissima di riavere il mio Kai,alla prossima puntata.

-A






Nessun commento:

Posta un commento