Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

The Originals



Episodio 2x13 - The Devil is Damned

Devo ammettere che nella scena finale sono rimasta per 5 minuti a fissare lo schermo, poi ho realizzato che c'è il 99% di probabilità che si risolva tutto come succede sempre. Ma andiamo con ordine.
                        "This family makes me want to murder people."
Ti capiamo Klaus, da una parte hai ragione. Eppure ti sei dimostrato così dolcino oggi, non sembravi tu. Dare il famoso paletto di quercia bianca e "donare" il tuo potere a Kol nella stessa puntata mi sembrava davvero troppo per i tuoi stardard, ma lo sappiamo che per tua figlia (e uccidere Finn) potresti fare tutto. Diciamo però che il bello di Klaus è che vuole bene ai suoi fratelli e la parte migliore è il come lo dimostra.


No, ok, scherzo. Tornando seri:



I’m not going to kill you, you idiot. Despite your behavior you’re still my brother. I’ve daggered all of you. Each for your own good. If you don’t agree with my motives, fine. I’ve never claimed to be the bastion of temperance. But stop this drivel about being singled out and unloved. You are a Mikaelson! You’re my blood. I need you, I need you by my side.

E' troppo bellino, non si può non amarlo. Come al contrario, non si può non detestare Freya. Ammetto che all'inizio mi era piaciuta molto, mi sembrava dalla parte di Rebekah e poi...sceglie quell'idiota patentato di Finn, con l'unico scopo di uccidere la piccola Hope per uscire dalla maledizione (non l'ha propriamente detto ma si poteva intendere) Come fai solo a pensare di uccidere un così bel faccino?



Una bellissima bambina che protegge persino zia Cami con la magia, un piccolo prodigio di 4 mesi. Parlando dell'ultima scena...

              

Confidando nel ritorno di Elijah in qualche modo, spero che Finn abbia veramente fatto una triste fine o che si stia accingendo a farlo. Con tutto il cuore.

-C

P.S. Se avete bisogno di un casalingo, vi consiglio di chiamare Elijah...sembra portato.     

Nessun commento:

Posta un commento